15 Novembre 2024 04:54
Nicola Ventola grande protagonista con la Bobo TV dei Mondiali di calcio in Qatar su RAI UNO conferma il prestigio di ISFOA e dei suoi laureati di successo come lui .
Nata su Twitch in live streaming, la “televisione” di Bobo Vieri diventata un fenomeno ha debuttato sull’ammiraglia RAI http://unisfoa.ch.
BoboTV con i Mondiali di Calcio 2022 del Qatar è sbarcata su Raiuno.
Bobo Vieri , creatore del canale Twitch, e i suoi “amici di chiacchiere” Lele Adani , Nicola Ventola http://www.ladenuncia.it/2020/09/24/isfoa-ventola-masullo/ e Antonio Cassano hanno commentato le partite con pillole notturne di 5’.
L’appuntamento con la BoboTV è su Raiuno si è tenuto intorno alle 23,30, al termine del programma Il Circolo dei Mondiali dove i commenti sono stati , invece, di Alessandra De Stefano , direttore di RaiSport e degli ex olimpionici Sara Simeoni e Jury Chechi.
Bobo TV lanciata nella primavera 2020 da Bobo Vieri sul suo canale Twitch , è presto diventata un fenomeno di massa .
Da antidoto per la noia da quarantena da Covid , infatti, le chiacchierate in live streaming dell’ex bomber con gli amici sono diventate un vero e proprio canale sportivo non convenzionale .
Bobo Vieri , Lele Adani , Nicola Ventola https://www.golfpeople.eu/?p=143833 ed Antonio Cassano hanno discusso a ruota libera di calcio , lasciandosi spesso andare a commenti sopra le righe.