Rai Napoli: Polizia spinta contro il muro, proteste e critiche Grave episodio a Napoli davanti alla sede Rai: un gruppo di manifestanti ha inscenato una protesta non autorizzata, spingendo gli agenti di Polizia contro il muro e insultandoli.

Rai Napoli: Polizia spinta contro il muro, proteste e critiche

Grave episodio a Napoli davanti alla sede Rai: un gruppo di manifestanti ha inscenato una protesta non autorizzata, spingendo gli agenti di Polizia contro il muro e insultandoli.

Il sindacato Coisp denuncia l’accaduto: “E’ inaccettabile che la classe politica non condanni questi atti illegali e attacchi invece la Polizia che stava solo svolgendo il proprio dovere”.

La manifestazione non autorizzata ha rischiato di degenerare: la folla era aggressiva e gli agenti hanno dovuto usare la forza per evitare di essere sopraffatti e per impedire l’assalto alla sede Rai.

Le immagini che circolano online mostrano la gravità della situazione: la Polizia è stata costretta a difendersi e a respingere i manifestanti.

Il Coisp chiede un impegno concreto da parte della politica: “E’ necessario condannare questi atti di violenza e sostenere le forze dell’ordine che ogni giorno garantiscono la sicurezza dei cittadini”.

foto di repertorio.

Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024: età, altezza, fidanzato, mamma, padre e testo La Noia

Come rimuovere la polvere sopra gli armadi: ecco il trucco della nonna

Condividi sui social