Fabrizio Corona OGGI il dramma in casa. Sentenza e carcere in arrivo

Dall'ambiente giudiziario la notizia che Fabrizio Corona a breve, forse oggi, possa finire nuovamente in carcere

Fabrizio Corona OGGI il dramma in casa. Sentenza e carcere in arrivo
Fabrizio Corona - Dramma in casa
chesini garden
chesini garden
chesini garden

CORONA NON PERDONA

Notizia FlashFabrizio Corona nelle sue storie su Instragram. Dall'ambiente giudiziario la notizia che Fabrizio Corona a breve, forse oggi, possa finire nuovamente in carcere, sembra farsi sempre più reale.

Il testo di Fabrizio pubblicato da poco sul suo profilo :

Fabrizio Corona scosso, abbattuto nello sentirsi vittima di un sistema dichara :

“ Questo e solo questo è solo l'inizio. Dott.sa Corti e La Manna; questo è solo l'inizio, quanto è vero Iddio, sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Vergogna ! Chiedo che venga il Presidente del Tribunale di Sorveglianza a guardare gli atti, diversamente sacrificherò la mia Vita !

AGGIORNAMENTO ore 12:00

Ritorna in carcere Fabrizio Corona. Il Tribunale di sorveglianza ha revocato il differimento della pena ai domiciliari per motivi di salute legato alla dipendenza da cocaina. Corona dovrà rientrare in carcere per scontare il resto della pena che gli è stata inflitta per vari reati in diversi procedimenti penali. Il suo legale Ivano Chiesa ha detto che l’ex agente fotografico, «appena gliel’ho comunicato, si è ferito ai polsi». Corona ha pubblicato su Instagram un video con il volto sporco di sangue in cui attacca i magistrati. E scrive: «Adesso vi faccio vedere come si combatte. Ingiustizia. Pronto a dare la mia vita in questo Paese ingiusto

Fabio Sanfilippo