26 Dicembre 2024 19:31
Vittoria (Ragusa) 11 febbraio – Conclusa la 72 edizione del festival di Sanremo ed è tempo di resoconti per tutti i partecipanti non solo del festival ma anche degli eventi collaterali ad esso come il Festival dei Sogni targato Dream Massage®.
Qui nella spa più esclusiva d’Italia la luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo è stato creato uno spazio dedicato al benessere degli artisti e personaggi dello spettacolo legati alla kermesse canora. Spazio realizzato e diretto magistralmente dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale, presso il Grand hotel Des Anglais.
h24 per 7 giorni cantanti, musicisti, giornalisti, etc.. hanno cercato di rilassarti durante i giorni più frenetici dell’anno tra le sapienti mani degli operatori del benessere selezionati per il festival tra i partecipanti alla nuova edizione del master “Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”.
Tra questi ha brillato la stella del benessere siciliano Giada Rotta. Giada originaria di Vittoria, in provincia di Ragusa, un’operatrice olistica con esperienza ventennale. Estetista, visagista, make up artist, Giada da sempre ha posto il benessere al centro della sua attività lavorativa.
Durante la settimana sanremese ha potuto mettersi alla prova massaggiando i big del festival nella spa più ambita d’Italia. Ha dato prova di competenze tecniche anche risolvendo sul posto problematiche legate a difficoltà della cervicale di alcuni personaggi dello spettacolo come Giorgio Manetti di Uomini e Donne e la bellissima Mercedes Henger.
Giada Rotta
Tutti sono rimasti colpiti dalla sua professionalità e dalle sue doti, vivendo il massaggio come un vero momento magico di fusione tra corpo e anima.
Ora Giada Rotta è rientrata a casa nella sua Sicilia con un bagaglio professionale e umano arricchito. Per lei gli eventi però non sono finiti. Prossimamente parteciperà come make up artist alla finale internazionale Miss Europe Continental a Napoli. E poi con l’arrivo della primavera chi sa quante belle sorprese ci riserverà Giada Rotta: la stella nascente del benessere made in Sicilia.