21 Novembre 2024 17:40
La Marcuzzi rompe i tabù: “Anche io ho i miei sex toys”
Su Instagram la showgirl ha risposto alle domande dei suoi fan, ma alla richiesta se facesse uso di sex toys lei ha spiazzato tutti: “Vi mostro l’arsenale”
Sui social network, Alessia Marcuzzi è spesso collaborativa con i suoi followers pubblicando foto e video spesso provocanti mal intese come provocanti. Del resto lei non ha mai fatto mistero di piacersi. “Fisicamente sto bene. Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità”, aveva confessato a inizio anno durante un’intervista rilasciata a un settimanale. E proprio su questo Alessia Marcuzzi ha voluto giocare con i suoi follower.
Alessia è rimasta spiazzata però a un quesito davvero intimo e personale. Un utente le ha chiesto qual era la sua opinione in merito ai vibratori, la Marcuzzi non ha ceduto all’imbarazzo e, con un sorriso divertito, ha aperto il suo armadio facendo vedere a tutti la sua collezione. Com’era prevedibile, i video sono subito diventati virali. Eccone un estratto condiviso su Twitter dal Giuseppe Candela di Dagospia: https://twitter.com/giuscandela/status/1460921591722876928?s=21
“Vi porto nell’altro mio arsenale. Zitti però…basta!”, ha scherzato Alessia Marcuzzi, mostrando un angolo nascosto del suo armadio, dove faceva bella mostra di sé la scatola di un vibratore. Bando al pudore e ai tabù, insomma. Del resto non è la prima né l’ultima vip a mettersi a nudo. Come già aveva fatto Aurora Ramazzotti mesi fa, anche la Marcuzzi non ha fatto mistero di apprezzare l’uso dei sex toys, mostrando apertamente i suoi. “Ne potevamo fare a meno” dirà qualcuno, ma il mondo dei social è anche questo.
E’ la prima volta che leggi
Il Quotidiano d’Italia ?
Siamo un giornale online che, sinteticamente e
senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.
Se ti fosse piaciuto l’articolo, in fondo trovi le funzioni per la condivisione
Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo
Puoi seguirmi su Facebook – Instagram – Twitter – Sito – Pagina