14 Settembre 2024 11:54
Riassunto e ligiti durante la puntata zero del GF VIP 6 2021
Ieri sera su Canale 5 ha avuto inizio la sesta edizione del Grande Fratello VIP, condotto nuovamente dal noto direttore del giornale CHI, Alfonso Signorini. Non sono mancati gli scoop e le prime polemiche.
Raffaella Fico entra nella casa: ma è (quasi) senza vestito. La Ricciarelli: «Non ha gli slip»
Raffaella Fico, di professione ex gieffina ed ex di Mario Balotelli. Arriva in un mini dress (in realtà manca totalmente la parte sotto) bianco, si lancia tra le braccia di ballerini possenti per avventurarsi in un conturbante balletto. Poi l’ingresso dalla porta rossa. Ad attenderla Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo che rimane senza parole per la bellezza della Fico e continua a far girare la sua sedia a rotelle. Raffaella agli sguardi insistenti della Ricciarelli si giustifica: «Questo è un costume di scena so che devo cambiarmi, sono troppo scoperta».
A far subito parlare di sè, le 3 nobili principesse dall’Etiopia: Clarissa (19 anni), Jessica (26) e Lucrezia Hailé Selassié (33 anni), le tre principesse “romane”, discendenti da Re Salomone, che entrano in cerca di uno “bonazzo con i pettorali scolpiti” . Insieme al trio tutto pepe entra il bel Alex Belli, che arriva in moto. Lo stuzzicano subito. Una delle tre gli chiede: “Tu sei sposato, ma tradisci?”.
Il commento su Twitter di Anna Pettinelli stronca le principesse Hailé Selassié: “Ma ’ste tre smandrappate?”
Il cinguettio è presto diventato virale da parte dell’ex professoressa di Amici.
Si apre la porta rossa anche per la naufraga e già corteggiatrice Soleil Sorge. Subito dopo entra il suo ex, Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano noto per i flirt con Belen Rodriguez, Dayane Mello e la stessa Sorge. Fusa e graffi promette “la gatta nera” del Mercante in fiera Ainett Spephens che insieme al toy-boy di Temptation Island, Tommaso Eletti, passano per la la stiva della nave. Seguono la veterana Carmen Russo e la debuttante Manila Nazzaro. Fulmineo lo scontro Manila-Adriana per la conduzione di un vecchio programma tv.
A mezzanotte e mezza è l’ora delle prime velenose nomination condite dai twerk di coppia: Ainett-Montano e poi Ainette-Goria.
LE NOMINATION
Torna il mitico Mario con la busta, un crudele duello tutto al femminile dove volano i primi coltelli. Le prime nominate del Gf Vip 6 sono le tre principesse e Manila Nazzaro. Le sorelle finiscono nella stiva e si portano il muscoloso Alex Belli.
Venerdì 17 settembre, nella seconda puntata, entrano altri vip: Giucas Casella, Miriana Trevisan, Davide Silvestri, Nicola Pisu, Sopie Codegoni, Andrea Casalino, Samy Youssef Jo Squillo.
Gf Vip, Soleil Sorge e Raffaella Fico? “Perfida”, “Antipatica”. Poi volano insulti
Nel giorno zero arrivano i primi litigi. Alfonso Signorini nota la “faccia strana” di Raffaella Fico quando vede e saluta Soleil Sorge. Questa è solo la premessa perché una volta arrivati alle nomination, Soleil sbotta : “Chi nomino? Raffaella Fico, perché mi hai detto che mi guardava male e quindi ho deciso di fidarmi di te, Alfonso. Con Manila ho avuto un momento buffissimo, con Carmen abbiamo parlato di ballo, Katia stessa cosa, Ainett era la mia vicina di stanza, le ragazze le conosco… Quindi per esclusione bye b**h!”. Soleil non contententa non si ferma verso la Fico : “Sei perfida”. La risposta non manca, ma la showgirl napoletana usa toni più pacati: “E pensare che prima mi stavi antipatica, poi ho cambiato idea.. Ora la ricambio di nuovo”.
E’ la prima volta che leggi
Il Quotidiano d’Italia ?
Siamo un giornale online che, sinteticamente e
senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.
Se ti fosse piaciuto l’articolo, in fondo trovi le funzioni per la condivisione
Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo
Puoi seguirmi su Facebook – Instagram – Twitter – Sito – Pagina