Somma (VA), lite che degenera al bar

Can Yaman e Francesca Chillemi. Gossip sul set di Viola come il Mare.

Can Yaman e Francesca Chillemi Gossip sul set Viola come il Mare

La troupe e il cast si trovano attualmente a Palermo per girare le scene ambientate nel capoluogo siciliano di Viola come il Mare. Come è già stato anticipato, la serie televisiva prodotta da Lux vide ha come attori protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, quest’ultimo nel suo primo vero ruolo in una fiction italiana. Tra una ripresa e l’altra, come era prevedibile, l’interprete turco è costantemente preso d’assalto dalle fan e seguito dai fotografi che lo immortalano dentro e fuori dal set. Proprio durante le pause, l’attore di DayDreamer ha dimostrato di essere galante non soltanto per copione.

La fortunata oggetto delle sue attenzioni pare sia proprio l’ex Miss Italia.

Il feeling tra Can Yaman e Francesca Chillemi sul set di Viola come il mare

Anche a telecamere spente Can Yaman riempie Francesca Chillemi di attenzioni. Lo mostrano alcuni scatti pubblicati sul settimanale Chi in cui l’attore turco non si risparmia in gesti affettuosi e galanti nei confronti della collega. I due stanno passando molto tempo insieme sul set e le voci si fanno sempre più intense.

Il Gossip sulla nuova “coppia”

Archiviata la storia con Diletta Leotta Can Yaman dopo un primo silenzio stampa sui social ha ripreso in mano la sua vita. Se quando stava con la Leotta l’attore turco evitava i social il più possibile adesso Can Yaman sembra essere tornato quello degli inizi. Sempre sorridente e disponibile l’attore in questi giorni si mostra in forma smagliante. Accanto a lui, almeno sul set, c’è Francesca Chillemi, con cui già aveva lavorato in Che Dio ci aiuti 6.

L’indiscrezione su Nuovo TV

Una lettrice di NuovoTv, dopo le voci circolate, chiede alla posta di Alessandro Cecchi Paone cosa ci sia tra i due. Puntuale la risposta di lui:

Sembra il solito modo per tenere in copertina il bellone di turno. Bisognosi di pubblicità per se stessi o per i loro prodotti, siano questi film, serie o programmi televisivi”.

Secondo Cecchi Paone è tutta una vecchia strategia per tenere alta l’attenzione attraverso finti flirt. Ma se tutt’oggi se ne continua a parlare evidentemente sul pubblico sembra ancora fare presa. Anche se, nel caso di Can Yaman, Cecchi Paone pensa che il pubblico vorrebbe davvero sapere la verità sulla vita sentimentale del proprio beniamino. E mentre Francesca Chillemi e Can Yaman scherzano sul set Alessandro Cecchi Paone rivela:

La realtà è molto più noiosa di quanto possano sperare: lei ha una relazione stabile con il compagno, mentre lui è felicemente single”.

Di seguito le foto in esclusiva scattate da Mia Falzone di Radio 100 passi presso l’hotel Positano -Palermo

Can Yaman – Foto di Mia Falzone – Radio 100 Passi
Can Yaman – Foto di Mia Falzone – Hotel Positano – Palermo

E’ la prima volta che leggi

Il Quotidiano d’Italia ?

Siamo un giornale online che, sinteticamente e

senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.

Se ti fosse piaciuto l’articolo, in fondo trovi le funzioni per la condivisione

Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo

Puoi seguirmi su FacebookInstagramTwitterSitoPagina

Condividi sui social