Zlatan Ibrahimovic

Fontana: Ibra, un leader e un condottiero con un carisma eccezionale

(Milano,  12 dicembre 2023) – “Un leader e un condottiero. Ho avuto il piacere di conoscere Ibra personalmente e vi garantisco che il suo carisma è davvero eccezionale”, ha dichiarato il governatore Attilio Fontana commentando il nuovo incarico affidato dal Milan a Zlatan Ibrahimovic.

“Questo nuovo incarico non potrà che ‘far bene’ al nostro Milan”, ha aggiunto Fontana. “Dopo aver segnato tanti gol sul campo

ora – ne sono certo – sarà protagonista anche come ‘dirigente’, ma soprattutto come motivatore della squadra”.

Ibrahimovic, che ha rinnovato il contratto con il Milan per un’altra stagione, assumerà il ruolo di “ambasciatore e collaboratore tecnico” della società rossonera.

“Ibra è un giocatore e un uomo straordinario”, ha concluso Fontana. “Sono sicuro che saprà dare ancora tanto al Milan e al calcio italiano”.

Parole di elogio

Le parole di Fontana sono un ulteriore segno dell’apprezzamento che l’ex attaccante del Milan riscuote in tutta Italia. Ibrahimovic è infatti un personaggio molto popolare, che ha sempre dimostrato grande carisma e leadership.

Il suo nuovo incarico al Milan è un’occasione per lui per continuare a dare il suo contributo alla squadra, anche se in un ruolo diverso. Ibrahimovic, infatti, sarà chiamato a motivare i compagni e a trasmettere loro la sua esperienza e la sua determinazione.

Condividi sui social