21 Novembre 2024 13:32
GF Vip 6, Katia Ricciarelli a rischio squalifica – Tommaso dichiarazioni sul sesso con Valentina
Scivoloni continui da parte del soprano, che ha già litigato con Soleil Sorge e Raffaella Fico
Scoppia il caso Katia Ricciarelli al Grande Fratello VIP. L’ex moglie di Pippo Baudo è presto scivolata, e in più occasioni, scatenando i social, tra chi ne chiede l’immediata squalifica e chi tende a giustificarla.
Il “ricchi*ne” di Katia Ricciarelli
Il soprano, ha apostrofato l’appariscente camicia di Alex Belli con un “sembri un poco ricchi*ne”. Non contenta Ricciarelli ha bissato, definendo “paralitiche” le ragazze della casa davanti a Manuel Bortuzzo. Il rischio per la cantante lirica è di fare la fine di Fausto Leali, squalificato dopo non pochi inciampi verbali, e Alda D’Eusanio, cacciata dalla Casa dopo aver diffamato Laura Pausini e il suo compagno.
Per non farsi mancar nulla la Ricciarelli ha già avuto una lite con due inquiline, le giovani Soleil Sorge e Raffaella Fico. Sarebbero “colpevoli” di aver chiesto al GF di poter fare uno scherzo agli altri concorrenti, facendo credere loro che qualcuno avesse pronunciato delle frasi sessiste e fosse a rischio squalifica. Scherzo che a Katia non è affatto piaciuto. “Sfacciate. Io sono una persona leggera, ma questo non è uno scherzo”.
Cosa accadrà nel GF VIP ?
Domani sera, scopriremo il verdetto, ma è facile immaginare un Alfonso Signorini che certo non lascerà scampo. Lo scorso anno era stata annunciata la novità della leggera differita, per tagliare ed eventualmente censurare gli sfondoni verbali dei concorrenti, ma alla fine il live duro e puro ha vinto su tutto. D’altronde anche questo è il bello della diretta, soprattutto al cospetto di un programma che teoricamente dovrebbe ancora essere ‘reality’.
“Così facevo sesso con Valentina”
L’ex protagonista di Temptation Island si è lasciato andare a confessioni intime sulla sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. A sollevare qualche polemica è stato in particolare Tommaso Eletti (21 anni) che da quando è entrato non ha fatto che confermare l’atteggiamento maschilista di cui il pubblico lo aveva accusato.
“Le venivo sempre dentro… Durante quei momenti… anche se capitava un figlio non faceva nulla. La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva. Ero malato del suo corpo, non poteva mettere il bikini e andare a mare da sola. Lei era gelosa, ma non come me. Avevamo molti problemi su gelosie mie pesanti. Temptation Island mi ha aiutato a capire tante cose. Però le avrei capite anche senza il programma e non ci saremmo rovinati”, ha fatto sapere Tommaso.
E’ la prima volta che leggi
Il Quotidiano d’Italia ?
Siamo un giornale online che, sinteticamente e
senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.
Se ti fosse piaciuto l’articolo, in fondo trovi le funzioni per la condivisione
Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo
Puoi seguirmi su Facebook – Instagram – Twitter – Sito – Pagina