E’ di Biella la giovane e super sexy fotomodella che sta spopolando nel web.
Si chiama NORA GOTTIN, ha 18 anni, è alta 1.72 e pesa 60 kg. Una bellezza sofisticata che piace ad ogni fascia di età. Appare con discrezione, ha una buona dialettica ed è una studentessa all’ultimo anno di liceo artistico.
Nora guadagna con i social e non è una influencer. La studentessa senza veli è appassionata di fotografia, moda, scarpe (ne ha ben 50 paia con i tacchi) ma sogna di lavorare come social manager.
Con l’intervista, entriamo nel mondo segreto di Nora Gottin
Il tuo rapporto con i social e con i tuoi followers
“Sono appassionata di social dall’inizio della scuola media. Ho iniziato con Instagram e tengo particolarmente ai miei follower. Di fatti cerco sempre d’essere molto presente e pubblicare materiale che possa soddisfare il loro gusto”.
Nora si propone sui social – Appassionata di fotografia e del corpo, anche nudo
“Non ho il timore di essere additata. Alla fine il corpo lo possediamo tutti, ma nonostante ciò fa ancora scandalo, insomma alla fine passiamo tutti ma nessuno si ricorderà di noi, quindi ciò che mi va di fare adesso, lo faccio, qualsiasi cosa sia”.
Le tue più grandi passioni
Moda, scarpe, fotografia, l’indipendenza e le auto. Di fatti ho un secondo profilo creato per caso su Instagram dedicato solo alle auto. Sono stata presente al Rally Storico di Biella ed è stata una esperienza emozionante. A breve prenderò la patente e se potessi esprimere una preferenza automobilistica direi senza dubbio, Lamborghini.
Sei stata definita ed attaccata per essere la studentessa senza veli. Raccontaci qualcosa di più
Non mi interessano gli attacchi. Le persone dovrebbero conoscere la storia prima di parlare. Purtroppo si tende sempre ad additare sia nel bene, che nel male. Con il mio corpo ho avuto un rapporto variante e non avrei mai pensato di avere successo in rete. Praticamente nel periodo in cui ho aperto OnlyFans, sono riuscita a perdere 19 kg in due mesi. Da quel momento ho finalmente trovato me stessa. Sono passata dall’odiare la mia immagine, fino ad averne fiducia e piacermi. Vado fiera di chi sono. Semplicemente abbino la passione al lavoro.
Cosa consigli alle ragazze che come te, si approcciano ai social per lavoro
Lavorare con i social non richiedere un investimento iniziale, ma sicuramente bisogna avere un carattere temperato e molto forte. Per lavorare con i social è sicuramente importante l’immagine, e pertanto il fisico. Devi essere in grado di farti scivolare ogni critica o pensiero cattivo. C’è anche chi cerca di minacciarti e ricattarti strumentalizzando le tue foto. Credono di portarti ad esaudire le loro richieste con l’inganno.
CONTINUA DOPO LA FOTO
Come ti rapporti nell’Italia della chiesa e del bigottismo
Su questo argomento ho piacere di raccontare un aneddoto. Premetto che sono credente pur non frequentando luoghi di culto. Nonostante ciò , quando mia sorella dovette fare la cresima, alla fine del percorso e degli incontri ai quali ho partecipato, il prete mi comunicò che per via delle mie foto ed articoli in rete, sono da lui considerata un pessimo esempio pertanto non potevo essere madrina di mia sorella. Credo d’aver detto tutto !
Il pensiero comune di chi si mantiene con i social, è che non vuole lavorare e pertanto vende il suo corpo.
Ho una risposta per tutto. Sto frequntando ancora la scuola da mattina a sera pertanto non avrei ad oggi modo di inserirmi nel mondo del lavoro. Non sto vendendo il mio corpo. Non mi sto concedendo. Vendersi vuol dire ben altro !
Nora Gottin è fidanzata ?
Sono stata fidanzata. Un amore finito da un anno e non ci penso minimamente a trovarmi un nuovo compagno. Ho chiuso con le relazioni. Se solo lo volessi potrei occuparmi in soli due minuti, ma preferisco rimanere single e concentrarmi su me stessa.
Hai mai ricevuto proposte indegne
Ne ho così tante da raccontare che non saprei da dove iniziare. Spaziano da proposte di defecazione sul loro corpo in cambio di tanti soldi o più stranamente mi sono ritrovata con il duplice invito di padre e figlio. Quest’ultimo era desideroso di frequentarmi ed il padre mi contattava indicandomi di non ascoltare suo figlio. L’intento era di uscire con lui offrendomi tanti soldi. E poi ci sono gli instancabili feticisti che chiedono foto e dettagli dei piedi.
Cos’è per te la fotografia
La fotografia è arte ma, nel mio caso bisogna dividere lo scatto per Instagram da quello di Only Fans. Nel primo caso si curano le luci, la post produzione ed altro. Lo scatto viene realizzato secondo canoni professionali. Mentre su OnlyFans conta quanto la foto sia esplicita. Più è esplicita e più piace. Di tutto il contorno le persone non ne tengono conto. Nel mio OnlyFans si vede tutto il mio corpo ma non appare mai volgare. Il corpo è arte e sensualità. Cerco d’essere sempre sexy e sensuale con stile. Sia che parliamo di nudo, e sia nel vestiario di tutti i giorni.
Come mai vivi con tua nonna
Ho avuto un rapporto teso e particolare con i miei genitori. Non mi va molto di parlarne. Capita di vedere e sentire mia madre, ma il mio attaccamento è per mia nonna alla quale devo molto. Da Ottobre però cambierò vita. Andrò a vivere da sola e ne vado fiera. Sarà emozionate iniziare una nuova esperienza.
Se oggi ti dicessero che un tuo sogno sarebbe subito realizzabile, quale sceglieresti
Se dovessi rispondere con egoismo direi, essere ricca. Quando non si hanno problemi di soldi, ci si può anche esprimere e rappresentarsi per come ci si sente.
E’ la prima volta che leggi
Il Quotidiano d’Italia ?
Siamo un giornale online che, sinteticamente e
senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.
Se ti fosse piaciuto l’articolo, in fondo trovi le funzioni per la condivisione
Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo
Puoi seguirmi su Facebook – Instagram – Twitter – Sito – Pagina