Michelle Hunziker ospite presso la trasmissione di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, ha parlato del suo rapporto con Tomaso Trussardi: “Per me l’obiettivo finale è raggiungere l’equilibrio che ho raggiunto con Eros. Devo dire che con Tomaso siamo bravi, stiamo facendo il nostro percorso”.  Subito dopo parla del rapporto con Eros Ramazzotti:  “Siamo molto legati, ci vogliamo molto bene. C’è la volontà di viversi come famiglia genitoriale. Siamo molto amici”.

Michelle Hunziker: il rapporto genitoriale

Michelle Hunziker parla del rapporto genitoriale: “Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve rimanere sempre perché per i figli è un trauma la separazione dei genitori. Bisogna cercare di volersi bene anche da separati sia per noi che per i figli”. Aggiunge:”  I bambini vorrebbero sempre vedere i genitori insieme, anche io ci ho sperato da piccola. Ai tuoi figli però devi insegnare che come coppia di genitori puoi continuare ad andare d’accordo. Il percorso è lungo, ma è il mio obiettivo”.

Riguardo la gravidanza della figlia Aurora afferma: “Pensavo che lei aspettasse di più, anche perché erano diversi anni che le rompevo le scatole perché volevo diventare nonna. Aurora e Goffredo si amano tanto, sono una bellissima coppia. A un certo punto si sono lasciati andare e l’hanno anche un po’ cercato”.

Hunziker: l’emozione di diventare nonna

Sempre nella stessa trasmissione la nota  showgirl ha dichiarato: ”Eros è prontissimo. È una cosa bella. Diventare nonni è come tornare genitori, ma senza l’ansia e la responsabilità che comporta crescere un bambino”.

Condividi sui social