pornhub business

Pornhub dimissioni – Due top manager hanno lasciato i loro incarichi dopo le accuse di non essere riusciti a bloccare e rimuovere i contenuti illegali dalla piattaforma

Pornhub dimissioni. Il sito è una delle piattaforme dedicate al porno più visitate al mondo. Un business con cifre da capogiro che vede le dimissioni ai vertici. La piattaforma è accusata di non essere riuscita ad arginare il caricamento e la diffusione dei video che ritraggono persone minorenni e rapporti non consensuali.

Dimissioni ai vertici di Pornhub

Il Ceo Feras Antoon e il Coo David Tassillo, hanno reso le loro dimissioni da Pornhub, ma resteranno azionisti di MindGeek, la società lussemburghese a cui fa capo Pornhub. Secondo quanto riferito dal Wall Street Journal, le dimissioni dei due top manager non sarebbero correlate alle accuse contro la società per aver consentito la pubblicazione dei video. Un portavoce della compagnia ha infatti riferito a Variety che MindGeek stava pianificando un cambio di leadership dall’inizio del 2022. Pornhub è stato a lungo criticato per aver ospitato video in cui erano presenti bambini, minorenni, vittime di aggressioni sessuali e adulti ripresi senza il loro permesso.

E’ la prima volta che leggi Il Quotidiano d’Italia ?

Siamo un giornale online che, sinteticamente e senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.

Se ti fosse piaciuto l’articolo, in fondo trovi le funzioni per la condivisione

Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo

Puoi seguirmi su FacebookInstagramTwitterSitoPagina

Condividi sui social