Grande Fratello Vip un flop di ascolti. La gente stanca del gossip?

Il reality ventennale di Mediaset sta perdendo colpi e pubblico

Grande Fratello Vip un flop di ascolti. La gente stanca del gossip?
Grande Fratello VIP - Flop V edizione
chesini garden
chesini garden
chesini garden

Il reality ventennale di Mediaset sta perdendo colpi e pubblico

Il reality condotto da Alfonso Signorini perde ascolti in un momento che drovebbe essere favorevole dato che le persone stanno in parte ancora nelle case a causa del covid.

Qualcosa sta andando storto ?

Nonostante il Direttore di Chi, Alfonso Signorini se la stia cavando egragiamente alla conduzione, con ogni probabilità è tutta colpa degli argomenti trattati della bassa emozione trasmessa dal teleschermo.

C'è da precisare che questo Grande Fratello Vip, ha poco di Vip, tolto Elisabetta Gregoraci. Per il resto senza nulla togliere e, nonostante la piacevoe new entry della sconosciuta Franceska Pepe con la K, tutto il resto è noia.

Cosa succede quindi al Grande Fratello ?

La quinta edizione snaturata, sembra quasi un recitato copione. Il grande Fratello come se fosse un fiction volta a creare gossip, da Gabriel Garko ad Adua del Vesco , passando dalle finte contesse e marchese. Ingredienti ormai sorpassati e non più digeribili dal pubblico.

Ma il cast di questa edizione inizia a ribellarsi al conduttore Alfonso Signorini e al suo staff di autori. E’ il caso, per esempio, della modella Franceska Pepe, eliminata la scorsa settimana, che entrata in studio ha dichiarato di aver litigato con un’autrice del programma, la più importante, Irene Ghergo, perché – secondo Franceska, le avrebbe mancato di rispetto - Sale la noia, qui qualcuno avrà anche cambiato canale, come è stato evidenziato dal calo di ascolti.

Il programma poi non ha fatto i conti con Tommaso Zorzi che è stufo di queste dinamiche. E ha deciso di ribellarsi. Come? Prendendo per sfinimento i suoi compagni d’avventura. In pratica ha deciso che cambierà atteggiamento, provocando gli altri inquilini per farli andare su tutte le furie.

Un GF Vip che esce dagli scandali della precedente edizione, quale aveva come unico neo l'ormai sorpassato e noiso Antonio Zequila, quale almeno con l'ingresso calatosi dall'alto del drone [ VAI AL VIDEO ] a lui indirizzato e delle sue a quanto pare malefatte alle quali se n'è ben guardato nel rispondere alla modella e ballerina Andrada Marina, ci aveva tenuto simpaticamente incuriositi nel vedere fin dove volesse arrivare. Di fatto come poi prevedibile, Antonio Zequila è poi scomparso nuovamente nel nulla.

Cosa accadrà adesso al GF Vip ? Lo scopriremo nelle prossime puntate

Fabio Sanfilippo