26 Dicembre 2024 21:01
In mattinata mal funzionamento del Ministero della salute e i non si possono scaricare i green pass.
Impossibile scaricare i Green Pass dal sito del Ministero della Salute, nella mattina dell’11 ottobre. Gravi disagi quindi per coloro che. dopo il tampone.
Avevano in mano solo le dichiarazioni delle diverse farmacie con l’impossibilità di scaricare sul telefonino o stampare il Green Pass.
Green Pass problemi. La sola dichiarazione non viene considerata valida. Pertanto in molti casi è scattato il divieto di accesso alle strutture lavorative.
Alcuni dipendenti non sono stati ammessi al lavoro e hanno dovuto attendere dopo le 10 e trenta che si riattivasse il sito, hanno quindi avuto un danno economico per aver iniziato in ritardo il lavoro.
Green Pass problemi
Ad altri è stato rifiutato l’accesso ad uffici pubblici e, cosa meno grave, al bar per fare colazione.
Queste cose non devono succedere. La popolazione di chi non è vaccinato e fa i tamponi ogni 48 ore è stata esposta ad un ulteriore disagio.
Approvato il Green Pass ora deve funzionare. Cosa succederà, dopo il 15 ottobre con il Green Pass obbligatorio per tutti i lavoratori.
Tutto ciò darebbe ragione a chi sostiene che l’importante non è essere vaccinati ma avere il Green Pass, dando ragione a coloro che vedono nel Green Pass una forma di controllo personale.