Il colore di Barbara Orsettig

La nostra Hairstylist ci spiega che, scegliere una determinata gradazione di colore per la tinta dei propri capelli, significa voler esprimere una determinato aspetto della propria anima. Ogni colore infatti trasmette un diverso livello di energia.

 

“Fin da quando ero piccola coloravo i capelli delle mie bambole”

“Avere l’onore e il piacere di creare una splendida cornice a dei quadri meravigliosi, che sono i vostri volti, è gratificante e indescrivibile”

“Il colore è una delle più importanti forme di espressione di noi stessi e della nostra anima. La Colorimetria è la scienza che studia la metrica del colore. Lo studio dei vari sistemi cromatici permette di padroneggiare l’ uso dei colori non solo a livello estetico ma anche a livello più spirituale o addirittura anche terapeutico. Fare la tinta infatti fa tornare il buonumore e soprattutto rassicura ogni donna o uomo che entra in un salone di bellezza per cambiare il colore dei propri capelli. La scelta di una determinata gradazione di colore corrisponde a una specifica frequenza dello spettro elettromagnetico e permette di sintonizzarsi su un particolare livello di energia ."

“Gli anni di passione e dedizione passati in questo meraviglioso mondo creativo, emozionale e pieno di sfide, sono la dimostrazione di quanto io ami ciò che faccio”

Barbara Orsettig, Hairstylist

Facebook, Barbara Orsettig

Instagram, Barbara Orsettig

YouTube, Barbara Orsettig

West Garda Hotel, Padenghe sul Garda, Brescia

Francesca Cavellini