Il Generale Teo Luzi visita il Comando Legione Carabinieri Marche

Generale del Corpo d’Armata in visita al Comando Legione Carabinieri Marche

Il Generale Teo Luzi visita il Comando Legione Carabinieri Marche
chesini garden
chesini garden
chesini garden

Il Generale Teo Luzi visita il Comando Legione Carabinieri Marche
Nella mattinata del 12 Aprile c.m. nel rispetto delle norme di contenimento per il Covid-19, il Generale di Corpo D'Armata Teo Luzi, che il 16 Gennaio scorso ha assunto la carica di Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, ha visitato il Comando della Legione dei Carabinieri "Marche", il Comando Regione Carabinieri Forestale "Marche" di Ancona, il Comando Compagnia di Camerino ed anche la Stazione Carabinieri di Caldarola, dislocata all'interno del cratere del vulcano relativo al sisma del 2016. 
L'Alto Ufficiale è stato ricevuto dal Generale di Brigata Fabiano Salticchioli, in carica come Comandante della Legione, dal Comandante di Corpo d'Armata M.O.V.M. Rosario Aiosa, e dall'Ispettore Regionale "Marche" dell'Associazione Nazionale Carabinieri. 
Il Generale di Corpo D'Armata Teo Luzi, oltre a ricordare tutti i militari caduti nel 2020 a causa dell'epidemia Covid-19, ha voluto esprimere apprezzamento, stima, e ringraziamenti a tutti i militari dell'Arma che prestano servizio nel territorio della Legione, per l'impegno dimostrato nello svolgimento del servizio, in questo momento particolare che richiede tanta attenzione e vicinanza ai cittadini, esortando a continuare tale operato con l'entusiasmo e la professionalità che li ha contraddistinti fino ad ora, per andare incontro alle sempre più crescenti esigenze della società.