Influencer da 6 ritiri di patente. Erik Ricotta viaggia con l'autista

Erik ricotta senza patente per la sesta volta, ora viaggia con l'autista personale

Influencer da 6 ritiri di patente. Erik Ricotta viaggia con l'autista
Erik Ricotta, in arte Erik Già Lo Sai
chesini garden
chesini garden
chesini garden

Il torinese Erik Ricotta, in arte Erik Gia Lo Sai è in continua ed inarrestabile crescita sui social, ma a quanto pare la legge del codice della strada invece lo ha “arrestato” più volte, nel senso che gli è stata ritirata la patente per ben sei volte

Stando a quanto ha pubblicato Ricotta su Instragram, solo pochi giorni fa si è dovuto presentare al commissariato di Polizia per la vicenda che lo coinvolese nel raggiro delle norme anti covid, per la festa all'autogrill sulla A14 in autostrada. Non da meno e non tanto distante da quella vicenda, era stato pubblicato su varie testate giornalistiche l'accusa da parte di Selvaggia Lucarelli per la questione dei video girati da Erik Già Lo Sai, dove pare per una goliardata, lo stesso faceva pipì sulla foto della giornalista.

L'influncer non si vuol far mancare proprio nulla, ieri dalle sue story su Instagram, si apprende per suo tramite che gli hanno tolto la patente per la sesta volta. Ora Erik Ricotta viaggia tutto sorridente con l'autista personale fino alla prossima goliardata.

Erik Ricotta dichiara : “ forse mi fermano perchè sono il più forte di Instagram italia, o forse per il mio stile di vita fuori dalle righe si sono accaniti su di me.”

Per info ed articoli  : Fabio Sanfilippo

Puoi seguirmi su FacebookInstagramTwitterSito - Pagina