Mediterraneo Le Origini: il ritorno di un viaggio straordinario

22 novembre 2023

Il giovane e talentuoso Maverick Lo Bianco torna con il cortometraggio “Mediterraneo Le Origini”, sequel del fortunato “Mediterraneo” del 2022.

Mediterraneo Le Origini” si propone di riscoprire valori autentici, trasformando la fantasia disegnata su un pezzo di carta in una realtà palpabile, come un blocco di marmo scolpito che prende vita.

Il viaggio, come sottolineato, è il tempio che ci ospita in ogni dove, e “Mediterraneo Le Origini” invita il pubblico a partecipare a questa esperienza unica”.

Mediterraneo Le Origini

Il cortometraggio esplora l’essenza del viaggio come scoperta di sé e delle proprie origini. Il Mediterraneo, simbolo di unione tra Oriente e Occidente, è il luogo in cui questa ricerca si compie.

Tra le immagini suggestive di paesaggi e culture diverse, il narratore ci invita a riflettere sul significato del viaggio e del patrimonio culturale che ci viene tramandato.

“Mediterraneo Le Origini” è un invito a partire per un viaggio interiore, alla scoperta della vera ricchezza, che risiede nelle persone e nelle loro tradizioni.

Guarda il trailer ufficiale sul canale YouTube di Maverick

Segui per tutti gli aggiornamenti le pagine social

**Instagram: _maverick_s Facebook: Maverick Lo Bianco

Condividi sui social