Palizzi merita altro, tutti lo pensiamo ma nel frattempo, poi speriamo e ci auguriamo che con le elezioni ci sia un reale cambiamento ( ma questo dipende dai cittadini), ma si presenta male.

Palizzi. Autocertificazione inesistente, ma neppure modulistica anagrafe, neanche i servizi sociali, lo sport, tributi, presente l’ufficio urbanistica

Palizzi. Il sito comunale è inguardabile, e non è solo una questione estetica, il sito si presenta insicuro, occorre rinnovare il certificato e ci sono errori nella grafica.

Piccolezze, c’è altro di piu’ importante, potrebbe dire qualcuno, però non è una bella presentazione, e non ci riferiamo solo ai residenti che di solito cercano servizi e informazioni locali sui siti comunali, ma anche per chi dovesse o volesse fare il turista e volesse vedere le tante bellezze naturali che ci sono e si trova di fronte allo scempio del sito.

Non ci vogliono grandi investimenti, visto che sicuramente chi legge potrebbe obiettare in tal senso, ma è un po’ come il biglietto da visita che si lascia, è un pezzetto di carta importante la cui fattura denota creatività oppure consuetudine e poca voglia di lasciare traccia del proprio passaggio.

Altro da osservare: gli organi di Governo riportano i nomi dei responsabili ma non numeri di telefono e mail, mentre ci sono informazioni per es. su come arrivare, ma il video non si vede, eppure c’è il link; per fortuna c’è il link con le foto e la storia del paese, mentre è sparita la sezione notizie, ma il link dello stradario non si trova, come evidenziato dall’immagine in alto.

Non parliamo delle notizie dall’Ansa..

Peccato che ci non ci sia attenzione e sensibilità anche e soprattutto nel settore della comunicazione, fondamentale di questi tempi.

Condividi sui social