Dopo il grande successo dei presepi sotto i ponti e della Magia di Capodanno a Comacchio torna il carnevale sull’acqua.

La macchina organizzativa è in moto da tempo per organizzare l’undicesima edizione del carnevale sull’acqua di Comacchio previsto il 4 e l’11 febbraio.

Il programma della giornata prevede alle 10:30 la sfilata in maschera per bambini e bambine. Mentre nel pomeriggio alle ore 14 ci sarà la grande parata di barche alle coliche.

Un appuntamento che richiama da tempo da sempre un gran numero di persone. I residenti, i turisti e soprattutto gli abitanti delle seconde case dei Lidi. Il carnevale di Comacchio è l’unico sull’acqua, una vera esplosione di originalità e allegria tra i ponti e canali della piccola Venezia.

Un evento straordinario che trasformerà la suggestiva cittadina in una festa colorata e divertente nelle domeniche come dicevamo del 4 e 11 febbraio prossimo.

Il fulcro del grande evento sarà la spettacolare parata sulle acque, in cui dodici imbarcazioni splendidamente decorate, si muoveranno a ritmo di musica tra i ponti e i canali della città lagunare
Ogni imbarcazione avrà un tema unico, regalando così uno spettacolo di colori e creatività.

Durante la parata verranno distribuiti giochi e dolciumi creando un’atmosfera gioiosa e coinvolgente.
Ma quest’anno il gran carnevale sull’acqua offrirà anche una vasta gamma di intrattenimenti per tutte le età punti.

Spettacoli, musica, gruppi mascherati e tante sorprese soprattutto in particolare per i più piccoli, per rendere le giornate di festa trascorse a Comacchio e i suoi lidi indimenticabili per ogni visitatore.

Un vero appuntamento da non perdere anche perché l’accesso al centro storico e a tutte le attrazioni del carnevale sarà libero, proprio per permettere a tutti i presenti di partecipare a questa straordinaria giornata di festa.

Condividi sui social