Continua l’estate dei grandi eventi in spiaggia e protagonista il Bagno Oasi al Lido delle Nazioni con un bellissimo schiuma party. L’evento è andato in scena venerdì pomeriggio direttamente sulla ampia spiaggia.

Un’esperienza, originale e simpatica con lo schiuma party, che ha coinvolto tutti i turisti sotto gli ombrelloni a cercare refrigerio dall’ondata di caldo in corso.

L’estate è pienamente decollata e come tutti sanno è un momento di svago, di divertimento e di relax. Complice anche il bel tempo e il caldo di queste settimane.

Lo staff del Bagno Oasi (in Viale Unione Sovietica, 1 al Lido delle Nazioni) fa di tutto per far sentire il turista come fosse a casa propria. Questa è l’ennesima conferma della laboriosità e dello Spirito frizzante dei Romagnoli che sanno sempre a mettere in campo attività legate al benessere della persona.

Il posto poi merita di suo, nella cornice scenografica naturale meravigliosa e vista mare.

Dopo il successo della Notte Rosa che ha catalizzato l’attenzione di tantissime persone sui lidi, intraprendenza e voglia di fare dei gestori degli stabilimenti balneari porta a piccoli e grandi eventi quotidiani che regalano emozioni e fanno divertire il pubblico. E poi buona estate a tutti.

Fausto Bossi

Condividi sui social