26 Dicembre 2024 12:55
L’avv. Carlo Cicala, Partner dello Studio Legale Cicala-Riccioni & Partners, sarà relatore durante il Crypto Expo Milan (CEM). L’intervento analizzerà le modalità attraverso le quali il diritto italiano, e in particolare quello tributario, vede le criptovalute ed i fenomeni legati alla blockchain. Dalle pretese dell’Agenzia delle Entrate al punto di vista del giudice civile.
In programma a Milano dal 23 al 26 Giugno 2022, Crypto Expo Milan (CEM) è la conferenza internazionale dedicata ai professionisti del settore blockchain e crypto.
Tanti temi ed esperti alla Crypto Expo Milan
CEM è destinata a diventare una delle più grandi conferenze europee dedicate a Blockchain e Crypto. Sono attesi oltre 2000 partecipanti e i top influencer del mercato crypto italiano. Il Crypto Expo Milano prenderà ufficialmente il via il 23 giugno 2022 con i primi giorni di laboratori didattici presso Studio 90. Una delle location per eventi più comode di Milano; facile da raggiungere per la vicinanza dell’aeroporto internazionale di Linate e ben servita dagli Hotel e dai trasporti.
La lista di relatori dell’evento comprende esperti di blockchain e crypto, opinion leader e noti influencer. Saranno presenti, inoltre, dirigenti di alcune delle più importanti aziende del panorama blockchain italiano e internazionale. Keynote, panel, conferenze e workshop, ma anche feste, momenti di networking e incontri tra comunità crittografiche sono stati pensati e organizzati per completare l’interessante agenda dell’evento.
CEM è un evento incentrato sulle community, con l’obiettivo di aiutare l’adozione e la diffusione della blockchain e delle risorse digitali, aiutando a educare e coinvolgere i nuovi arrivati nello spazio crittografico.