Una partecipazione che nemmeno i fedelissimi ipotizzavano per SWM Motorcycles alla appena conclusa fiera delle due ruote EICMA.

Complici forse i due padiglioni in più rispetto alle edizioni passate o la ripresa post Covid, si è chiusa per Eicma un’edizione da record con più di 500 mila ingressi.

Tra i 700 gli espositori di oltre 2.000 marchi presenti all’interno degli otto padiglioni che hanno partecipato a questa 80º edizione, regna comunque l’entusiasmo di tutti i visitatori, famiglie, tanti giovani appassionati e gruppi di società sportive.

SWM Motorcycles ha confermato anche quest’anno la sua partecipazione alla prestigiosa manifestazione milanese e la soddisfazione per essere attore sul palco di un teatro che dona emozioni e sogni. Condividere e confrontarsi sulla mobilità con gli utenti è parte di un percorso di crescita per il progetto di SWM.

“Siamo entusiasti di poter presentare la gamma 2024. Il progetto SWM iniziato nel 2014 ha sempre avuto tra i principali obiettivi la partecipazione ad Eicma”. La moto non è solo “compagna di viaggio ” ma anche un prezioso strumento di mobilità della vita quotidiana.

Nella giornata di venerdì anche Inter è stata ospite di SWM Motorcycles a EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote a Rho.

Un’occasione speciale per celebrare il rinnovo del legame tra Inter e l’Official Motorcycle Partner del Club durante il più importante evento fieristico per l’intero settore delle 2 ruote.

La leggenda nerazzurra Fabio Galante ha salutato tifosi e appassionati in un momento di condivisione con foto e autografi presso lo stand di SWM Motorcycles, dopo aver incontrato il General Manager di SWM Giuseppe Luisi e il Sales Manager Ennio Marchesin.

Un momento di sport a 360 gradi e del consolidamento delle passioni sportive di ciascuno.

Al seguente link un interessante video della manifestazione. https://www.facebook.com/100009840481403/videos/152258244614074/?idorvanity=1666798966962861

Fausto Bossi

 

Condividi sui social