Comacchio, Lido delle Nazioni, Pool Party

Comacchio, Lido delle Nazioni, Pool Party. Quest’anno la bella stagione si fa attendere e nonostante abbiamo passato la metà del mese di giugno le belle giornate lasciano ancora desiderare.

Da prima di Pasqua infatti non si riesce a avere un periodo con giornate e temperature adeguate alla stagione

Nonostante tutto nei sette lidi di Comacchio gli stabilimenti balneari hanno predisposto tutto il necessario per affrontare al meglio l’estate.

Sono tanti gli appuntamenti saltati o rinviati a causa del maltempo e altrettanti però sono quelli in calendario

Non solo mercatini serali e spettacoli in piazza o sul lungomare, ma spazio alla fantasia dei vari operatori con maxischermi per le partite, musica, animazione all’interno dei bagni.

Uno di questi ad esempio è quello che si svolge al residence Village Airone Bianco. Nel villaggio turistico infatti ogni giovedì sera viene realizzato un grande evento, molto suggestivo, in quanto si tiene il bordo piscina

Dopo l’animazione in spiaggia, dopo i vari giochi comunitari e il gioco aperitivo e tutta una serie di attività che si svolgono presso il Bagno Oasi, il Village a fine giornata, si veste a festa e si trasforma in un punto di ritrovo per un momento con tutta la famiglia.

A bordo piscina scatta il Pool Party, infatti si può cenare, giocare, divertirsi, stare tutti insieme e questo è un po’ lo spirito che i titolari mettono in campo proprio per dare una continuità e un seguito alle attività della quotidianità giornaliera tradizionale.

Il primo dell’estate 2024. Finalmente eri sera abbiamo dato il via alla stagione nel migliore dei modi, con all you can eat di pasta, tuffo in piscina di notte, lotteria a premi e tanto divertimento.
“Grazie a chi c’era e a tutti i collaboratori che lo hanno reso possibile, ci vediamo la prossima settimana con un altro fantastico appuntamento serale in piscina”, raccontano dallo staff

Il Lido delle Nazioni è pronto per questa nuova estate all’insegna del turismo, del divertimento, dello stare insieme, stando all’aperto e finalmente al sole, con la speranza che questo fine settimana sia in linea con le aspettative di turisti e vacanzieri

 

 

 

Condividi sui social