Comacchio, Lido delle Nazioni, Notte Rosa, ai lidi

Comacchio, Lido delle Nazioni, Notte Rosa, ai lidi. Come ogni anno da decenni torni sulle coste romagnole la grande magia e lo spettacolo della Notte Rosa.

E naturalmente anche questa volta Comacchio con le bellezze e la piazza confortevole del Lido delle Nazioni è pronta ad ospitare un grande evento.

Il suo nome girava già da qualche giorno e finalmente poi è stato svelato l’artista che si esibirà in concerto a Lido delle Nazioni nella serata di venerdì 5 luglio proprio in occasione della nuova edizione della Notte Rosa.

In Piazza Italia dalle 21.30 i dj del Tormentoni scalderanno l’atmosfera, invitando tutti a ballare, turisti e residenti, al ritmo dei migliori successi radiofonici, passando per i leggendari brani degli anni ’80 ed i classici della musica dance degli anni ’90.

A seguire, alle 22, il concerto live di , artista eclettico e dalle mille sfaccettature accenderà il palco con i brani del suo repertorio, per una Notte Rosa tutta “Made in Italy”.

A seguire come da tradizione allo scoccare della mezzanotte scatterà il suggestivo spettacolo pirotecnico sul mare del Lido.

Un tripudio di colori infatti illuminerà il cielo, per salutare turisti e visitatori con uno spettacolo di fuochi d’artificio sul mare, mentre la serata proseguirà con i più celebri tormentoni estivi, animando la festa più divertente dell’anno in riviera.

Condividi sui social