Al Lido delle Nazioni grande festa con lo "Schiuma party Oasi"
Lido delle Nazioni, beach tennis, torneo al via le iscrizioni

Lido delle Nazioni, beach tennis, torneo al via le iscrizioni. Scoppia finalmente l’estate e il grande caldo abbraccia anche il Lido delle Nazioni e i 7 lidi di Comacchio, dove decollano tutte le iniziative legate al periodo estivo.

Dopo un lungo periodo di maltempo che ha un po’ paralizzato le attività, dalle vacanze pasquali in poi, forse finalmente il termometro ha deciso di portare la lancetta nella giusta stagione.

Luglio quindi si presenta con i migliori auspici per la stagione in corso, aspetto che accomuna e preoccupa tutti gli operatori del settore.

Tra le tante iniziative musicali e dopo cena, ne ricordiamo una invece divertente e sportiva.

L’Oasi beach & sport in collaborazione con il Bagno Oasi del Lido delle Nazioni, organizza un torneo assolutamente originale di beach tennis.

Sabato 27 e domenica 28 luglio infatti, proprio il Bagno Oasi, il numero 20 sulle spiagge del Lido delle Nazioni, sarà protagonista di questo simpatico torneo sulle orme (nella sabbia) del “nostro” neo protagonista e numero 1 del tennis mondiale Jannik Sinner.

L’evento è aperto a tutti, indipendentemente dallo stabilimento balneare, ed è rivolto rivolto ai ragazzi dai 10 ai 17 anni.

La quota di partecipazione è di €12 a partecipante e comprende oltre al gioco anche cappellino e buffet la fine torneo per tutti gli iscritti.

Per info ed iscrizioni si può contattare il simpatico personale del Bagno Oasi o Marco al numero 338 9732 538, possibilmente entro domenica 21 luglio, per organizzare poi al meglio tutte le fasi del torneo.

Al Lido delle Nazioni tutto è pronto per far divertire i turisti in spiaggia e nelle passeggiate serali, come appena riscontrato lo scorso weekend durante le serate con gli spettacoli del capodanno estivo della Romagna, nella travolgente Notte Rosa

 

Studios Club, palestra dai 1000 corsi

Studios Club, numerosi corsi, adatti a tutti
Condividi sui social