Lido delle Nazioni, un'estate al "Galattico"

Al Lido delle Nazioni, una delle sette perle della città di Comacchio, la stagione estiva è finalmente iniziata, con il sole caldo, la Notte Rosa e molte aspettative.

Da tempo ormai e non solo nei weekend sono tutti aperti gli stabilimenti balneari, dei Lidi comacchiesi come in tutta la costiera romagnola.

Nonostante il maltempo che dal mese di marzo imperversa sul Nord del Paese che ha messo in ginocchio anche l’Emilia-Romagna con la stagione balneare ormai decollata essendo metà luglio, raccontano i gestori del Bagno Galattico, uno dei più attrezzati dei sette lidi.

Il Bagno Galattico è uno stabilimento balneare gestito da oltre trent’anni dalla famiglia Pacchiega.
Ideale per accogliere le famiglie al mare, in cerca di divertimento per i bambini, per chi ha necessità di relax, per chi ama passeggiare a contatto con la natura.
Infatti la spiaggia dello stabilimento confina a nord con la pineta che si estende per molti chilometri, con sentieri adatti per runner, sportivi, mountanbike o cavalli.
Il bar offre innumerevoli varietà di prodotti: dal gelato artigianale alla sempre invitante paninonteca, mentre per gli amanti della tintarella e del tutto il giorno in spiaggia o per chi preferisce la tavola calda, a mezzogiorno entra in funzione un velocissimo self-service.
Tra i vari servizi offre la possibilità di affittare cabine guardaroba o cabine doccia di modo da poter essere comodi anche in spiaggia come a casa propria.
Una volta accompagnati dal Servizio Spiaggia alla scelta del vostro ombrellone, i turisti sono liberi di tuffarsi in un rinfrescante bagno mattutino nelle acque del Mare Adriatico, o rilassarsi in completa autonomia, o partecipare tutti insieme ad un gradevole Risveglio Muscolare o ad un’energica sessione di Aquagym! Una volta tornati a riva, ci saranno ad aspettarli docce fredde o calde prima di concedersi le coccole del sole sul lettino mare.
Fausto Bossi
.
Condividi sui social