Scomparsa a Castel San Pietro: Ricerche in corso per Martina Pelosi, titolare di ‘Ludica’

Le ricerche sono in corso a Castel San Pietro, Bologna, per Martina Pelosi, la 45enne titolare del negozio di giocattoli ‘Ludica’, scomparsa dal pomeriggio di venerdì 25 agosto.

Il Comune è attivo: Centro operativo e Protezione civile coinvolti

Di fronte alla scomparsa di Martina Pelosi, il Comune ha immediatamente attivato il proprio Centro Operativo Comunale e mobilitato la Protezione Civile.

Inoltre, tutte le associazioni di volontariato operanti sul territorio sono state chiamate a collaborare con le forze dell’ordine per agevolare le ricerche.

L’assessore Giuliano Giordani guida l’organizzazione

L’assessore alle Politiche per la sicurezza del territorio e alla Polizia municipale, Giuliano Giordani, sta guidando l’organizzazione delle ricerche.

Egli ha fissato un punto di incontro nel parcheggio interno del Municipio alle 14, con l’obiettivo di costituire squadre di ricerca ben organizzate.

Partecipazione attiva con giubbotti catarifrangenti

Il Comune sottolinea l’importanza della partecipazione attiva da parte della comunità.

Coloro che desiderano contribuire alle ricerche devono indossare obbligatoriamente giubbotti catarifrangenti per garantire la massima visibilità durante le attività di ricerca sul campo.

Descrizione di Martina Pelosi

Martina Pelosi è una donna di 45 anni, alta e con una carnagione chiara. Caratterizzata da capelli rossi, è sparita dopo aver appeso un cartello “torno subito” sulla porta del suo negozio ‘Ludica’.

La denuncia del compagno

Il compagno di Martina ha prontamente presentato denuncia presso le autorità competenti, avviando così le ricerche per individuare la sua compagna.

Un appello alla collaborazione

In questo momento di incertezza, la comunità di Castel San Pietro è chiamata a unirsi e collaborare attivamente con le forze dell’ordine e le organizzazioni coinvolte.

Ogni contributo, anche il più piccolo, potrebbe rivelarsi fondamentale per ritrovare Martina Pelosi e ristabilire la sua incolumità.

Condividi sui social