Paolo Laganà

Intercettato mentre si trovava in vacanza a Malta, Paolo Laganà – uno dei più noti imprenditori digitali italiani, con un seguito di milioni di followers – ci ha anticipato alcune intriganti novità sui propri progetti in fase di partenza.

Piani particolarmente ambiziosi che dovrebbero far parlare di sé a lungo, e che Paolo Laganà sembra aver voglia di varare in grande stile già nel prossimo mese di settembre.

Che i nuovi successi siano dietro l’angolo, d’altronde, vi sono pochi dubbi. Da quando Paolo ha lanciato il suo primo progetto di comunicazione digitale, Misterbonus, mese dopo mese l’imprenditore è stato in grado di percorrere una strada in ripida crescita, costellata di piccoli e grandi risultati che l’hanno condotto, oggi, ad essere uno dei principali esponenti dell’imprenditoria digitale in Italia. Ma che cosa ha in serbo per noi, questa volta?

Cresce l’attesa per la fine dell’estate

Per il momento, l’unica cosa che sembra poter trapelare ufficialmente è che a settembre ci sarà una grossa novità che esploderà sui social. Ma di che cosa si tratta?

Per il momento, Laganà si trincera – cordialmente – in un doveroso riserbo. “Se ve ne parlo non sarà più una bomba” – ci rivela, facendoci capire che si tratta di novità che potrebbero potenzialmente rivoluzionare il mondo delle piattaforme digitali social in Italia.

Mantenuta ben alta la curiosità per i prossimi progetti, c’è stato anche il tempo per parlare dei suoi profili social: Laganà gestisce infatti un network a tema sport con decine di milioni di followers. In tale rete, recenti sono state le introduzioni delle pagine MisterTennis e MisterMotori, dedicate in modo tematico alle relative discipline sportive, mentre agli amanti del basket a stelle e strisce farà piacere sapere che manca poco a MisterNBA.

Risultati eccellenti, frutto del duro lavoro di un team

Tutto ciò premesso, la piacevole chiacchierata con Paolo è anche stata l’opportunità per condividere i segreti del suo successo: una carrellata di risultati eccellenti che Laganà ha ottenuto grazie alla collaborazione di un team di giovani professionisti che ha contribuito a formare negli anni, e che oggi sono in grado di gestirsi e responsabilizzarsi con una buona autonomia, costituendo di fatto il perno intorno a cui ruota la crescita continua dei propri progetti.

Cerco più che posso di renderli autonomi e diversificare il più possibile le attività e i servizi da offrire – ha poi aggiunto nell’intervista – La prima regola è lavorare sulla qualità piuttosto che sulla quantità e non dimenticarsi mai della famiglia e del tempo libero”.

Un lavoro a misura d’uomo, dunque, che non dimentica l’importanza di godersi il presente, mentre si progetta il futuro. Proprio su questa base Laganà sembra aver costruito le fondamenta più solide grazie alle quali guardare con la giusta positività ai progetti che stanno per arrivare. Non ci resta dunque che pazientare qualche settimana e – finalmente – scopriremo che cosa bolle in pentola, pronto per rivoluzionare ancora una volta il mondo digitale italiano…
news dal territorio lombardo

Talamona: scontro tra auto e moto

Grave Incidente Stradale a Talamona: Scontro Tra Auto e Moto Un grave incidente stradale ha sconvolto il pomeriggio del 14 luglio 2024 a Talamona, in provincia di Sondrio. Sulla trafficata strada SS Stelvio, un’automobile e una moto si sono scontrate…

Crimea sotto l’occhio del ciclone

26.07.2024 – Maurizio Compagnone – Storia della Crimea a tinte chiaro scure E’ giusto ripercorrere un poco di storia della Crimea. La Crimea oggi sotto l’occhio del ciclone, nel 1954 fu un regalo che il popolo russo fece al popolo…

Milano

Bergamo, camion investe pedone

Bergamo, tragico Incidente Stradale a Leffe: pedone investito da Camion.   LEFFE (Bergamo) – Un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità di Leffe questa mattina. Un uomo di 75 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da…

Somma (VA), venti euro persi al distributore

Donna si spoglia al distributore

Donna si denuda e dà in Escandescenza in un distributore di benzina a Porto Sant’Elpidio PORTO SANT’ELPIDIO, 25 Luglio 2024, 15:20 – Una scena insolita si è verificata recentemente lungo la statale nord di Porto Sant’Elpidio, diventando virale sui social grazie…

Caldo in Lombardia, ore contate

Marocco, 20 morti di caldo

  Marocco: Ondata di Caldo Provoca Oltre 20 Morti in un Solo Giorno   Rabat, 25 luglio 2024 – Un’ondata di caldo senza precedenti ha colpito il Marocco, causando oltre 20 morti in un solo giorno. Le temperature estremamente elevate…

Condividi sui social