Carrefour

Carrefour di Milano riaperto questa mattina alle 9

Si tratta del supermercato Carrefour del centro commerciale di Milano Fiori ad Assago

E’ il Carrefour dove giovedì sera è stato ucciso a coltellate, mentre altre cinque sono state ferite, il cassiere Luis Fernando Ruggieri.

La tragedia ha colpito tutti, clienti e lavoratori.

C’è anche un biglietto che le commesse di un vicino negozio hanno voluto lasciare alla famiglia del cassiere rimasto ucciso

“le nostre più sincere condoglianze a tutta la tua famiglia”

Molti si fermano a leggerlo prima di spingere il carrello tra i corridoi del supermercato che sembrano, a detta di tanti clienti, più vuoti rispetto ad un normale sabato mattina.

I commenti sono tanti, e alcuni ripresi da ANSA

“Mi viene la pelle d’oca se penso quello che è successo qui, tira una brutta aria – spiega Carmen mentre fa la spesa con il marito -.

Quando sono entrata ho avuto un brivido, io non volevo entrare e mi sembra anche silenzioso oggi questi posto, che è più vuoto del solito.

Mi viene come da guardarmi alle spalle”. “Ci e molto dispiaciuto per il ragazzo – afferma Carmen -.

La dirigenza di Carrefour ha avuto la sensibilità e accortezza, per prudenza, di ritirare i coltelli esposti negli scaffali

Come è nato il caso di pazzia?

il killer di Assago: «Ho un tumore e devo morire, quando ho visto il calciatore ho provato invidia»

I casi di persone che “impazziscono” crescono e gli episodi di cronaca fanno impallidire, sembra impossibile capire quando una persona dà sintomi di squilibrio tanto da prendersela con chiunque.

Nessuno tra gli amici, conoscenti e colleghi, riesce a capacitarsi e a immaginare che una persona possa essere pericolosa oltre che per se anche per gli altri?

 

Condividi sui social