#ILBossDelParanormal a Busto all'ex Carcere

ILBossDelParanormal col suo celebre programma anche a Busto

ILBossDelParanormal; «Bossari si era dimostrato molto interessato ai progetti di recupero dell’edificio ottocentesco nell’ambito del polo culturale costituito dalla Biblioteca e da Palazzo Cicogna

https://www.youtube.com/watch?v=Uz8WUHHwUwk

In anteprima esclusiva su Dplay Plus, Daniele Bossari è a caccia di fenomeni paranormali!

Grazie al contributo del mondo del web, con video e testimonianze di ogni tipo, il Boss cercherà di rispondere a tutte quelle domande che non hanno ancora una risposta.

e aveva espresso apprezzamento per le bellezze la nostra città – ricorda la vicesindaco -. Da parte mia l’avevo ringraziato per aver valorizzato un sito a noi tanto caro (fonte).

Il boss del paranormale sceglie il carcere di Busto, luogo di per se, emblematico e di dolore, per scovare eventuali “presenze” inquietanti, spiriti che si aggirano, o altro.

L’annuncio dalla loro pagina facebook, ILBossDelParanormal

Ogni giorno nel mondo accadono fenomeni che non hanno spiegazione, se non la più terrificante ??Da martedì 30 novembre alle 21:25 su #DMAX, torna #IlBossDelParanormal con Daniele Bossari.

Una serata interessante e anticonformista su DMAX per chi vuole contenuti particolari, al di fuori del comune.

Daniele Bossari anche Busto Arsizio va a caccia di fenomeni inspiegabili, catturati in video grazie a telecamere di sicurezza e smartphone, tra immagini forse reali e semplici bufale.

Cos’è il paranormale?

Secondo i parapsicologi, invece, esisterebbero fenomeni non spiegabili in base alle leggi scientifiche attuali e la maggioranza dei parapsicologi si aspetta che future ricerche spieghino queste anomalie

anche se ritengono che non saranno spiegabili fino a che non verrà operata una rivoluzione nella scienza attual

Condividi sui social