Milano, il caso del Balocco e non solo, continuano a spingere sempre più in basso.

Store di Chiara Ferragni a Milano, deserto dopo il caso Balocco

Il negozio di Chiara Ferragni a Milano, in via Vincenzo Capelli 5, è deserto. Le immagini scattate il 25 dicembre 2023, giorno di Santo Stefano, mostrano le vetrine illuminate e le luci accese, ma all’interno non c’è nessuno.

La situazione è simile anche nello store di Roma, in via del Babuino. In entrambi i casi, la crisi del brand è legata al caso del pandoro Balocco. L’influencer aveva annunciato una collaborazione con l’azienda dolciaria, ma poi aveva fatto marcia indietro dopo le accuse di plagio.

La crisi del brand

Il caso del pandoro Balocco ha avuto un forte impatto sul brand di Chiara Ferragni. L’influencer ha perso molti follower e le vendite dei suoi prodotti sono diminuite.

La situazione potrebbe peggiorare ulteriormente nei prossimi mesi. Il Natale è un periodo importante per il commercio e l’assenza di clienti nei negozi di Ferragni è un segnale negativo.

Le conseguenze del caso

Il caso Balocco potrebbe avere conseguenze anche per il futuro del brand di Chiara Ferragni. L’influencer potrebbe perdere credibilità e il suo marchio potrebbe diventare meno appetibile per i consumatori.

Ferragni dovrà trovare un modo per recuperare la fiducia dei suoi fan e dei suoi clienti. Se non ci riuscirà, il suo brand potrebbe essere destinato al fallimento.

Conclusione

Il caso del pandoro Balocco è un duro colpo per il brand di Chiara Ferragni. L’influencer dovrà trovare un modo per risolvere la crisi e recuperare la fiducia dei suoi fan.

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