Incidenti e malori nel Varesotto: Brebbia, Cavaria e Marchirolo

Autostrada A8 Milano – Varese un uomo di 61 anni ha accusato un malore in un’area di servizio Brughiera Est; sul posto sono intervenuti i soccorritori della SOS di Azzate con un’ambulanza. L’uomo è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo a Varese.

Brebbia (VA) malore a scuola.
Una ragazza di 28 anni ha accusato un malore in una scuola sita in Piazza Aldo Moro; è accaduto intorno alle 10.25 di oggi, 7 Aprile. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della SOS di Travedona con un’ambulanza, dopo le prime cure prestate alla ragazza, la 28enne è stata trasportata in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cittiglio.

Cavaria con Premezzo (VA) malore sul lavoro.
Un uomo di 87 anni ha accusato un malore in un impianto lavorativo sito in Via Gioacchino Rossini; è accaduto intorno alle 9.30 di oggi, 7 Aprile. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della CRI di Gallarate con un’ambulanza, l’anziano è stata trasportato in codice verde al Pronto Soccorso di Gallarate.

Marchirolo (VA) infortunio sul lavoro
Infortunio sul lavoro questa mattina intorno alle 10.05; un uomo di 38 anni ha dovuto ricorrere alle cure del personale sanitario. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della SOS di Cunardo con un’ambulanza e gli organi competenti di ATS Insubria. L’uomo è stato trasportato in codice verde al Pronto Soccorso di Luino.

Condividi sui social