22 Novembre 2024 18:40
Lotteria Italia 2023-2024: biglietto da 5 milioni di euro vinto a Milano
Milano, 6 gennaio 2024 – Il primo premio della Lotteria Italia 2023-2024, pari a 5 milioni di euro, è stato vinto dal biglietto Serie F 306831 venduto a Milano.
Il biglietto è stato acquistato presso un’edicola situata in viale Monza, nel quartiere di Lambrate. Il fortunato vincitore, che ha voluto mantenere l’anonimato, ha dichiarato di essere rimasto sorpreso dalla vittoria e che intende utilizzare il premio per realizzare alcuni progetti personali.
Secondo premio da 2,5 milioni di euro a Campagna, in provincia di Salerno
Il secondo premio, pari a 2,5 milioni di euro, è stato vinto dal biglietto Serie M 382938 venduto a Campagna, in provincia di Salerno.
Il biglietto è stato acquistato presso un’edicola situata in piazza Municipio. Il fortunato vincitore, che ha voluto mantenere l’anonimato, ha dichiarato di essere molto felice della vittoria e che intende utilizzare il premio per aiutare la sua famiglia.
Terzo premio da 2 milioni di euro ad Albuzzano, in provincia di Pavia
Il terzo premio, pari a 2 milioni di euro, è stato vinto dal biglietto Serie I 191375 venduto ad Albuzzano, in provincia di Pavia.
Il biglietto è stato acquistato presso un’edicola situata in via Roma. Il fortunato vincitore, che ha voluto mantenere l’anonimato, ha dichiarato di essere incredulo della vittoria e che intende utilizzare il premio per realizzare un sogno a lungo cullato.
Quarto premio da 1,5 milioni di euro a Roncadelle, in provincia di Brescia
Il quarto premio, pari a 1,5 milioni di euro, è stato vinto dal biglietto Serie C 410438 venduto a Roncadelle, in provincia di Brescia.
Il biglietto è stato acquistato presso un’edicola situata in via Roma. Il fortunato vincitore, che ha voluto mantenere l’anonimato, ha dichiarato di essere molto felice della vittoria e che intende utilizzare il premio per aiutare i più bisognosi.
Conclusione
L’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2023-2024 ha regalato la felicità a cinque fortunati italiani, che hanno vinto premi per un totale di 12,5 milioni di euro.