Qualche mese Mago Letterius aveva rilasciato alla redazione Molise Protagonista un ‘intervista. In questa intervista aveva predetto la morte di un politico di fama nazionale. Forse per questioni etiche e deontologiche, non aveva menzionato il nome del personaggio che doveva passare a miglior vita. Mago Letterius aveva evidenziato che sognava la morte di un noto politico. ‘’

Oramai è da alcune settimane che il sogno ricorrente, in quella fase profonda in cui è nitida la sensazione di immagini elaborate e ricordate al risveglio, mi inducono al presentimento – afferma il Mago Letterius – di una vicina dipartita di un noto personaggio politico del panorama nazionale’’.’’Non mi esprimo sulla sua identità – continua il Mago – sarebbe ingiusto e mortificante, oltre ad essere anche magari perseguibile legalmente dallo stesso personaggio a cui non augurerei la morte per nulla al mondo; anzi, mi auguro che questa volta la previsione si riveli fallace e questo personaggio, possa vivere più a lungo possibile’’. A quanto pare aveva previsto la morte di Sassoli

Mago Letterius aveva predetto la morte di Sassoli

Oggi  in una nuova intervista rilasciata a Molise Protagonista, ha evidenziato che nel sogno vedeva David Sassoli allontanarsi  con una barca in un mare in tempesta. Mago Letterius si ritiene dispiaciuto  riguardo la morte del noto  Presidente del Parlamento Europeo. Ecco le parole di Mago Letterius: ‘’era una persona giovane, brava, mi dispiace.”  Aggiunge: sono delle previsioni inquietanti, me ne rendo conto e sono dispiaciuto”.

Fin da piccolo il  noto mago possedeva il dono della veggenza:. “La mia è una famiglia di Maghi, è io sono sempre stato istintivo, spontaneo, mi comportavo come se non avessi un velo. Mi attiravo così le antipatie delle persone perché dicevo quello che vedevo. Alla fine, però, era vero. Io ero convinto che anche gli altri avessero le stesse capacità. E’ stata una sorpresa scoprire che non fosse così”. Afferma con convinzione che  “ci sono tante persone che hanno la pre veggenza, io sono un professionista e lo dico, la maggior parte preferisce, pur avendo quello che potremmo chiamare dono, rimanere nell’ombra, tacere.

 Non possiamo negare la bravura di uno dei più famosi Maghi e Sensitivi del Territorio Italiano. Anche stavolta a malincuore ha fatto centro.

Condividi sui social