2 Dicembre 2024 12:58
Urbino, UGL “Schianto tra autombulanza e pullman con quattro vittime, tragedia immane, esprimiamo massima solidarietà alle famiglie”
Urbino. “Lo schianto tra una autombulanza e un pullman all’interno della galleria sulla Statale 73 bis che collega Urbino a Femignano, è una tragedia immane”, dichiarano in una nota il Segretario Nazionale UGL Salute Gianluca Giuliano e il Segretario Regionale UGL Salute Marche Benito Rossi commentando l’impatto tremendo che ha causato la morte di quattro persone tutte sul mezzo di soccorso, illesi invece tutti i passeggeri del pullman.
“Ancora tristissime morti sul lavoro, che riguardano tre operatori sanitari che perdono la vita mentre impegnati nella loro missione di assistenza” continuano i sindacalisti esprimendo la massima solidarietà alle famiglie delle quattro vittime.
“In attesa degli esiti sui rilievi effettuati, non possiamo che chiedere il massimo rigore nel rispetto delle misure di sicurezza e dei controlli sui mezzi utilizzati nei soccorsi” concludono i sindacalisti.
Cosa hanno affermato i Vigili del Fuoco
Alle 15.38 del 27 dicembre, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS73 Bis per l’incidente stradale e successivo incendio tra un pullman e un’ambulanza nella galleria Cà Gulino.
Tragico il bilancio con 4 persone decedute che erano a bordo del mezzo di soccorso.
Le squadre hanno lavorato per la messa in sicurezza del tratto della Statale interessato dall’incidente.
IMPRIMA Pianifica una Crescita Ambiziosa con il Nuovo Piano Industriale…
Gazzada Schianno, incendio in un garage Gazzada Schianno, incendio è accaduto…
Le autorità governative dello Yemen hanno accusato gli Houthi di…
Il principe ereditario saudita: Abbiamo lavorato per creare un movimento…
Vergiate, atti vandalici alle decorazioni natalizie Vergiate, atti vandalici Alcuni ragazzi…