DeAgostini modellini Fast and Furious Team Daba

Mega evento DeAgostini. I modellini Fast & Furious con il drift del Team Daba

Testimonial del lancio italiano della collezione Fast & Furious : il Team Daba Drift

Siamo all’autodromo di Castelletto di Branduzzo in provincia di Pavia. DeAgostini sta al drift come il Team Daba sta a Fast and Furious. Un mega evento dove  DeAgostini ha raggruppato i più importanti influencer del drift, provenienti oltre che dall’Italia, anche da Spagna, Polonia ed Inghilterra. La giornata è stata creata appositamente per il lancio dei nuovi modellini della famosa Saga e per farlo ha scelto l’eccellenza italiana del drift. Di fatto il Team Daba di Davide Bannò è tra i team esperti di drift storicamente strutturati in Italia.

Una scuola del drift che è anche un Centro Federale Aci Sport con l’intento di creare nuovi piloti professionisti del drift. Daba più volte apparso nei grandi eventi e trasmissioni televisive.

I DRIFTER PRESENTI

Hanno driftato tutti con enfasi e massimo divertimento. Ognuno di loro ha potuto esprimersi a bordo delle vetture del Team Daba, tra cui presenti una Nissan Skyline GT-R R34 e le Nissan 350Z esattamente come nel film Fast and Furious. Chi erano i famosi influencer presenti: Stephen John Ablitt, Scott Smith, Thomas James Illsley Howarth, Helen Jean Wakerley, Marc Geert, Mathijs Rutten, Christina Barbara Laier, Adam Canfield, Chloe Peters, Stefano Treglia ,Massimo Bianchini ,Andrea Boscarol, Rayan Rizzotto, Angelo Mia, Daniel Valperta, Robert Buczyński, Sandra Zielińska, Grzegorz Chęciński, Mateusz Ulański.

LA COLLEZIONE FAST AND FURIOUS

A a te che sei fan di Fast & Furious che DeAgostini dedica la collezione esclusiva composta dalle miniature fedeli ai modelli originali delle auto del film. Le auto del grande schermo ora a casa tua in una collezione senza precedenti riprodotti in scala 1/43. I modellini della collezione sono composti da riproduzioni fedelissime di alcune delle vetture spettacolari diventate delle icone.

Modellini interamente realizzati in metallo con ABS iniettato. Oltre ai modellini, ogni numero della collezione contiene un fascicolo d’accompagnamento che, riporta notizie, curiosità e informazioni speciali delle auto utilizzate durante le riprese di Fast & Furious. Grazie ad ogni fascicolo potrai stupire i tuoi amici raccontandogli tutti i dettagli della saga, dei veicoli e dei momenti più indimenticabili di tutti i film.

Condividi sui social