16 Novembre 2024 18:20
Netflix presenta romanticismo estremo. Murder Mystery 2
Murder Mystery 2 – L’unico pacchetto di esperienze che riaccende la passione di adrenalina ispirato avventure di Nick e Audrey Spitz in Murder Mystery 2. Netflix ha deciso di far provare a 3 coppie di influencer italiani qualcosa di altrettanto speciale.
La vita di coppia può essere complicata e la passione, dopo anni, può diminuire. Ma Jennifer Aniston e Adam Sandler ci hanno svelato che per riaccendere la fiamma di qualsiasi storia, basta un po’ di azione. Per questo, Netflix ha deciso di far provare due esperienze super adrenaliniche, ispirate a quelle di Murder Mystery 2 a tre coppie speciali: The Pozzolis, Casa Abis e The Boniquez.
Driftate appassionate per provare a farsi guidare nell’adrenalina e per farlo è stato scelto il Team Daba Drift. Il team italiano che si conferma tra i primi team fondatori del drift in Italia. Tra i tanti nomi illustri che ne hanno fatto parte per anni, uno tra tutti è Graziano Rossi. Di fatto il Team Daba detiene la Nissan 350Z nominata “La Maestra”, che fu quella sempre utilizzata dal papà dell’indiscusso campione del mondo di MotoGP Valentino Rossi, portata sul set e brandizzata da Netflix.
COSA SARA’ SUCCESSO DURANTE LE RIPRESE ?
Noi del Quotidiano d’Italia eravamo li – Gli influencer emozionati ed increduli hanno potuto appurare le difficoltà del drift che ricordiamo essere uno sport dove, il Team Daba Drift corre anche nel campionato italiano denominato CID di Aci Sport, unico campionato istituzionale per i drifter, riconosciuto.
Tra tanti gridi scaturiti dalle forti emozioni che i piloti Davide Bannò ed Elena Zaniol hanno fatto provare durante le riprese, nonché la pratica e derapate a folli velocità. Non si può certo dire che le 3 formidabili coppie della comicità del web, non si siano divertite nel creare il promo per Murder Mystery 2.
EMOZIONI CORPO A CORPO
Lottare per il vostro amore, con il vostro amore. Un combattimento scenico per narrare la violenza in modo sicuro. Lo staff ha ricreato un vero e proprio set dove ha fatto combattere le tre coppie con i loro rispettivi partner simulando i colpi di un reale combattimento scenografico. Ovviamente non sono mancate battute e grandi risate. Impossibile non sbellicarsi con la loro piacevole compagnia.
Stella e Gabriele (Casa Abis) a dir poco formidabili. Le espressioni di Gabriele catturano quotidianamente il grande pubblico social ed a breve saranno anche a teatro. Alice e Gianmarco (The Pozzolis), non è stato possibile durante le riprese, non godersi la loro unicità. In gran finale i The Boniquez con i magnifici Wendy e Matteo dove, durante le riprese di combattimento, la prestanza indiscutibile di Matteo e l’agilità di Wandy, li hanno resi scenograficamente perfetti.
Mancavano Elena Zaniol e Davide Bannò sul set da combattimento ma, stando alle dichiarazioni dei due drifter, le unghie graffianti della pilota Elena, sarebbero state con molta probabilità, complicate da gestire.
Davide Bannò :
“La Zaniol è già pericolosa in pista con i suoi avversari maschietti che la temono. Conoscendola, non consiglierei a nessuno di averla contro anche sul ring”
Murder Mystery 2 è un film del 2023 diretto Jeremy Garelick.
Ricordiamo la trama. Audrey e Nick ora hanno aperto una propria agenzia a New York ma dovranno tornare in azione quando il loro amico Maharajah viene rapito durante i festeggiamenti del suo matrimonio. I due si ritroveranno a Parigi, combinando un guaio dietro l’altro.
INTERPETI di Murder Mystery 2
Adam Sandler, Jennifer Aniston, Mark Strong, Mélanie Laurent, Tony Goldwyn, Jodie Turner-Smith, John Kani, Adeel Akhtar, Dany Boon, Annie Mumolo, Enrique Arce, Zurin Villanueva, Kuhoo Verma
Il VIDEO PROMO NETFLIX MURDER MYSTERY 2