13 Novembre 2024 03:30
Andrea Orabona dello Studio Legale Orabona è stato nominato Organo Monocratico dell’Organismo di Vigilanza ex 231 di One Works.
One Works Spa è una società di progettazione e consulenza globale che opera con un approccio integrato nel settore dell’architettura e dell’ingegneria delle infrastrutture di trasporto, dell’urbanistica e del real estate commerciale.
Nell’ambito dell’implementazione del modello della società, l’azienda ha nominato l’avv. Andrea Orabona, Partner dello Studio Legale Orabona, quale Organo Monocratico dell’Organismo di Vigilanza ex 231.
Profilo della società
One Works è una società di progettazione e consulenza globale che opera con un approccio integrato nel settore dell’architettura e dell’ingegneria. Delle infrastrutture di trasporto, dell’urbanistica e del real estate commerciale, per dare forma ai progetti più complessi.
L’importante esperienza nella pianificazione e progettazione di luoghi affollati consente a One Works di cogliere le complesse relazioni fra lo sviluppo urbano e i luoghi di grande concentrazione e scambio. Luoghi che ospitano milioni di persone ogni anno, come aeroporti, spazi e centri commerciali, piazze e aree residenziali.
Fondata nel 2007 grazie alla ormai più che ventennale storia professionale dei suoi Managing Partner e alla loro visione internazionale. One Works è cresciuta esponenzialmente mettendo al centro delle proprie collaborazioni multidisciplinari un design di alta qualità. Lavora da diverse posizioni strategiche in tutto il mondo, con la sua sede centrale a Milano, e uffici a Venezia, Roma, Dubai, Londra, Singapore, Bangkok e Chennai. Qui, un team di oltre 150 architetti, designer e ingegneri fornisce un approccio flessibile e affidabile per la progettazione e la realizzazione di progetti in tutto il mondo.