Lavagno doppio omicidio e suicidio

 Tragedia a Rivalta Bormida: Doppio Omicidio e Suicidio

Rivalta Bormida, una tranquilla località in provincia di Alessandria, è stata scossa da un terribile episodio di violenza familiare.

Un uomo di 64 anni ha compiuto un doppio omicidio, uccidendo la sua ex moglie e il loro figlio disabile, prima di togliersi la vita.

Il dramma si è consumato nella serata di giovedì 15 agosto 2024, in una casa apparentemente normale, dove nessuno si sarebbe mai aspettato un simile epilogo.

La Scoperta dei Corpi a Rivalta Bormida

I corpi senza vita della donna e del figlio sono stati scoperti dal fratello della vittima, preoccupato per il silenzio improvviso e per l’assenza di notizie da parte della sorella. Non riuscendo a mettersi in contatto con lei, l’uomo si è recato nella loro abitazione.

Una volta entrato, ha trovato la scena straziante: la sorella e il nipote giacevano morti, uccisi a colpi di arma da fuoco. Poco distante, il corpo del 64enne, ex marito della donna, che si era tolto la vita subito dopo aver compiuto il duplice omicidio.

Una Relazione Finita da Tempo a Rivalta Bormida

L’uomo e la sua ex moglie erano separati da oltre 20 anni. La coppia non aveva più contatti stretti, se non per questioni legate alla gestione del figlio disabile, di cui la madre si prendeva cura.

L’uomo, apparentemente calmo e di carattere riservato, non aveva mai dato segni di violenza o comportamenti che facessero presagire una simile tragedia. Tuttavia, qualcosa è scattato nella sua mente, portandolo a compiere un gesto tanto efferato quanto inspiegabile.

Il Contesto del Delitto a Rivalta Bormida

L’uomo ha utilizzato una pistola legalmente detenuta per portare a termine il suo piano omicida.

Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe sparato prima alla donna, di 62 anni, poi si sarebbe rivolto contro il figlio, un uomo di 38 anni affetto da una grave disabilità.

Dopo aver compiuto il duplice omicidio, si è tolto la vita con la stessa arma. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire nel dettaglio i momenti che hanno preceduto la tragedia, per capire cosa possa aver innescato una reazione così pesante.

Bayesian

Bayesian, veliero affondato a Porticello, 1 morto, 15 superstiti e 6 dispersi

Bayesian, veliero affondato a Porticello, recuperato un corpo senza vita: il cuoco di bordo, mancano 6 dispersi. 20 Agosto 2024, recuperato il corpo senza vita, di uno dei dispersi, del Bayesian, il veliero affondato a Porticello, si tratta del cuoco…

Condividi sui social