Il simbolo della Repubblica, realizzato da un massone

Repubblica da festeggiare?

Repubblica, chiedo cosa festeggiare !

La repubblica si è trasformata in oligarchia che occupa tutto, gli enti locali, gli enti di previdenza, le aziende pubbliche, gli istituti culturali, gli ospedali, le università, la RAI, i giornali.

Lo scontro istituzionale tra la Magistratura e la Politica è molto grave.
La Magistratura spesso impedisce al parlamento di legiferare, la riforma della Giustizia è osteggiata dalla Magistratura.
Allo stesso modo, molti processi si celebrano con la chiara intenzione di eliminare i nemici politici, PM che diventano politici e creano un partito.
C’è da aggiungere che, essendo la classe politica quasi completamente corrotta, è davvero facile aprire un’indagine contro un politico….
la repubblica ha tradito addirittura la sua costituzione!
Infatti la Costituzione della repubblica recita che “La sovranità appartiene al popolo” perdita di sovranità
, importante è quello legato alla perdita di sovranità monetaria e quindi alle perdita della democrazia.
Sotto i colpi del fallimento finanziario, i banchieri prendono il posto dei politici e la democrazia viene messa a tacere. Grazie alle irresponsabilità compiute dalla repubblica, l’Italia non è più uno Stato libero e indipendente.

La repubblica ha tradito gli italiani, senza aver chiesto nulla agli italiani ha venduto la sovranità monetaria ai banchieri, i quali vogliono distruggere gli Stati nazionali e ogni differenza politica ed economica, per imporre il mondialismo.

 

Avv.Mimmo Leonetti

 

Condividi sui social