P. Pinto da Cagliari a Sanremo 2024

E’ iniziato il conto alla rovescia per la prossima edizione del Master massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi edizione FESTIVAL DI SANREMO.

Cagliari, è Patrizia Pinto la prima selezionata per la prossima edizione del Master ideato dal maestro Stefano Serra, che il prossimo mese la condurrà sul palcoscenico più importante d’Italia.

Patrizia Pinto

Patrizia, per oltre 20 anni, ha dedicato i suoi studi e la sua professione al mondo del benessere, lavorando nelle più importanti strutture dell’isola. A Cagliari ha prestato la sua professione in hotel e studi medici.
Negli anni ha acquisito diverse competenze, frequentando corsi di formazione e applicando sul campo la grande esperienza acquisita, diventando anche operatrice di Shiatsu Namikoshi. Attualmente lavora in proprio e nel corso del 2024 prevede di aprire un suo studio in città.
Patrizia ha realizzato in questi anni molti sogni, ma uno era ancora in sospeso:  entrare a far parte del team del Prof. Serra durante la kermesse canora  del festival di Sanremo, che giunge alla sua 74esima edizione.

“Essere stata selezionata tra centinaia di candidate è stato un vero e proprio orgoglio”, afferma Patrizia, “ma questa mia gioia la voglio condividere con i miei concittadini e con la mia famiglia.
Da Sanremo sono certa di poter portare un grosso bagaglio formativo.
Sarà una meravigliosa esperienza per me, questa del master massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi targato Dream Massage. ”

Patrizia Pinto

Il Prof. Serra di Patrizia afferma:

“sta per affrontare questa nuova sfida con l’entusiasmo di un bambina.
Nel suo futuro progetta di trasferire le sue esperienze, i suoi studi al popolo sardo, lasciando in dono questa sua eredità così ardentemente conquistata, e Sanremo sarà un ulteriore tassello in questa sua raccolta di vita vissuta.
Un grande in bocca a lupo a Patrizia, buon festival e buon Dream a tutti.”

Condividi sui social