22 Novembre 2024 03:33
San Michele piange,
ANCHE I POLITICI HANNO CAPITO! In un video del 30 settembre 2012 si vede una lacrima scendere dagli occhi di San Michele in un quadro.
E’ quello messo a Petralia da Salvo Valenti, il giovane palermitano che, è noto, da anni parla con l’Arcangelo.
Varie volte ha riferito della richiesta ai politici (anche europei) di cancellare le leggi che offendono Dio e fanno soffrire i popoli: il divorzio da 50 anni in Italia, l’aborto da 40 ….
Dicono che a Petralia non c’è nulla? Andate voi stessi e osservate i frutti….e gli occhi nel quadro! Libri, giornali e TV locali e nazionali, hanno riferito delle apparizioni e l’analisi teologica dei messaggi ricevuti. Anzi Blogsicilia.it ha più volte scritto che il passaparola ha fatto sì che in tanti recitando il Rosario, salgono al quadro della edicola votiva posta sotto il Santuario della Madonna del Monte Alto, di fronte al belvedere di Petralia Sottana (PA).
Il 13 maggio 2019 devoti di San Giovanni Gemini (AG), poi l’8 luglio 2020 altri di Petralia, l’11 ottobre 2020 di Cattolica Eraclea (AG) sono andati al quadro e giorni dopo, hanno scoperto che nelle fotografie fatte, gli occhi dell’Arcangelo dipinti chiusi, erano aperti!
Nella sera del 7 ottobre 2019 devoti di Catania videro il quadro illuminarsi dall’interno di luce propria. IL QUADRO E’ VIVO! Forse San Michele ha scelto la Sicilia perché è l’unica Regione consacrata alla Madonna, sua Regina. Tanti, anche chi scrive, sono andati e hanno testimoniato che grazie all’acqua benedetta dall’Arcangelo, che sgorga sotto il quadro, hanno avuto la vita cambiata da conversioni, guarigioni e liberazioni!
Altre informazioni su sanmichelearcangelopetralia.com. Tutti possono andare perché il quadro è nel Parco delle Madonie e secondo il Diritto Canonico a tutti, laici o sacerdoti, è lecito andare (a Petralia come Medjugorje, Ischia, Ghiaie di Bonate ecc…) finchè manca una pronuncia UFFICIALE in senso contrario! La Chiesa è prudente, ma in Sicilia e in Europa, tanti hanno già capito! Di slancio i Gruppi di preghiera francesi all’Arcangelo hanno superato il numero di quelli italiani. Presto arriveranno i polacchi e anche i politici…
il video