Claudio Vaccaro è il referente regionale del dipartimento Start Up e Lavoro della Lega Giovani, il movimento giovanile del Carroccio, è un giovane docente di Economia Aziendale e Matematica Finanziaria, con esperienza sul campo, in quanto Dottore Commercialista ed Esperto Contabile.

Da oltre un anno ha intrapreso un dialogo e un confronto costante con i giovani salviniani interessandosi delle problematiche legate al percorso formativo e lavorativo dei giovani neolaureati siciliani, nonché dei giovani imprenditori operanti sull’isola.

“La sfida del futuro sarà incentrata verso l’orientamento ed il raggiungimento di un sostentamento economico concreto maggiormente indirizzato agli standard regionali e nazionali. In ragione di questi, assumo la volontà di dare il mio totale contributo ad un movimento che è sicuramente in continua crescita, nonché fortemente strutturato come la Lega Giovani Sicilia.”dichiara il Prof.Vaccaro

“La presenza di Claudio Vaccaro certifica la crescita costante della nostra comunità, che oltre a lavorare sui territori, nelle scuole, e negli atenei finalmente si apre a tutti quei giovani professionisti competenti che hanno la voglia di scrivere il futuro della nostra Sicilia.
Vogliamo costruire tutti insieme un percorso che possa elevare economicamente e socialmente la Sicilia, il futuro dei giovani siciliani dipende da noi.”, così concludono i coordinatori della Lega Giovani  Giuseppe Miccichè (Sicilia Occidentale) e Alessandro Lipera (Sicilia Orientale).

Condividi sui social