15 Novembre 2024 12:52
A Somma Lombardo i dipendenti del Gigante sono in rivolta. Si svolgerà domani mattina, con inizio alle ore 10, un presidio permanente davanti al noto centro commerciale Il Gigante di Somma Lombardo.
Il presidio è promosso dalla parte sindacale dei lavoratori e lavoratrici del supermercato. A loro è arrivato l’avviso che il contratto integrativo non verrà rinnovato.
Questo contratto inoltre era scaduto già lo scorso mese di ottobre.
Scelta unilaterale presa dall’azienda a cui sindacati e soprattutto lavoratori chiedono spiegazioni e motivazioni in tal senso.
Daremo aggiornamenti sulla situazione, compatibilmente con le esigenze dei lavoratori e dell’azienda.
Centro commerciale Il Gigante di Somma Lombardo
Il Centro Commerciale Il Gigante a Somma Lombardo si trova in prossimità della Strada Statale 33 del Sempione; all’interno del bacino aeroportuale di Malpensa.
Dal 1985 è un punto di riferimento per la spesa e lo shopping di tutte le famiglie del territorio, sia per il vasto assortimento; sia per i molti servizi, il tutto offerto con la massima cortesia e professionalità. Dotato di 1500 posti auto gratuiti con facili e comodi accessi, Il Centro Commerciale ospita numerosi negozi delle migliori marche e l’Ipermercato Il Gigante offre i migliori prodotti dell’eccellenza enogastronomica italiana; con il meglio della tecnologia; dell’abbigliamento; dell’arredo casa e centinaia di articoli sempre in promozione.