Banditi. Terrore a Marcon: Assalto Armato a Gioielleria in Centro Commerciale

Marcon, provincia di Venezia, è stata teatro di un atroce assalto: alcuni banditi hanno preso d’assalto una gioielleria all’interno di un centro commerciale, seminando il terrore tra i presenti.

Panico nel Centro Commerciale

Nel corso dell’assalto, i malviventi, armati di mitra e con il volto coperto da passamontagna, hanno preso in ostaggio una commessa e coartato un’altra a consegnare i preziosi custoditi nella cassaforte.

Fuga con l’Ostaggio

Dopo essersi impossessati dei gioielli, i banditi, stimati tra cinque e sei, sono fuggiti dal centro commerciale portando con sé una delle due donne come ostaggio. La terza commessa è stata rilasciata incolume appena fuori dal negozio.

Ricerche in Corso

Immediatamente sono scattate le ricerche da parte delle autorità, con posti di blocco disseminati nella zona. Tuttavia, al momento, i risultati delle operazioni di ricerca sono ancora nulli.

Appello alla Collaborazione

La comunità è chiamata a collaborare con le forze dell’ordine, fornendo qualsiasi informazione possa aiutare nell’identificazione e cattura dei responsabili. Si raccomanda la massima prudenza e la segnalazione tempestiva di eventuali dettagli utili.

foto di repertorio

Condividi sui social