Jori Delli conquista Berlusconi a Tiki Taka – La telefonata

Sembra che il Cavaliere abbia apprezzato la bellezza di una delle ospiti di Tiki Taka - Jori Delli

Jori Delli conquista Berlusconi a Tiki Taka – La telefonata
Jori Delli a Tiki Taka - Silvio Berlusconi
chesini garden
chesini garden
chesini garden

Silvio Berlusconi, il retroscena: "Ha telefonato in regia per complimentarsi". Clamoroso durante la diretta: la showgirl che l'ha conquistato

Sembra che il Cavaliere abbia apprezzato la bellezza di una delle ospiti di Tiki Taka

Silvio Berlusconi, noto politico Presidente di Forza Italia, imprenditore ed ex proprietario del Milan, ora del Monza Calcio, verrà ricordato non solo per il suo talento imprenditoriale, ma anche e soprattutto per il suo debole per le belle donne, e ancora oggi a 84 anni il Cavaliere si fa sentire e notare.

Sua eminenza Silvio Berlusconi, avrebbe apprezzato molto Jori Delli, giovane e rampante ospite fissa di Piero Chiambretti a Tiki Taka. La ragazza, sottolinea un po' maliziosamente Arnaldo Magro nella sua rubrica Segretissimo, sul quotidiano romano diretto da Franco Bechis, "ha impiegato veramente poco tempo, per farsi notare. Definire succinte le mises della modella, con le quali sfila in studio, è certamente da generosi".

LA TELEFONATA NELLO STUPORE DELLA REGIA

Immaginate lo stupore dei tecnici in regia, nel sentire la voce del Cav che chiama direttamente. Soddisfazione per l'ottimo Chiambretti. E soddisfazioni per Jori Delli, che entra nel non così numeroso novero delle showgirl "promosse" personalmente da Berlusconi. Uno che, malelingue a parte, di spettacolo e meccanismi televisivi è tra i massimi conoscitori in Italia.

CHI E' JORI DELLI

Non è un nome d'arte, la 25enne torinese è, oltre che modella, anche uno dei volti di Sportitalia, nonché di Twitch, social live streaming di proprietà di Amazon, dove cerca più che altro di farsi conoscere.

Cosa di cui su Instagram pare non abbia bisogno, visti i numerosi follower che lei sa come conquistare, mostrandosi quasi sempre desnuda, ma per lavoro, sia chiaro.

La ragazza dice di essere appassionata di calcio, è stata fidanzata con Simone Camolese, figlio di Giancarlo, ex allenatore di Torino e Livorno, e ha affermato qualche tempo fa: “Se mi scrivono calciatori di Serie A? Sì, da Torino e da Milano. Se mi ha scritto qualcuno della Juve? Troppi.”

La modella è laurenda in ingegneria e risulta essere in prossimità della chiusura del ciclo degli studi, dove le auguriamo il meglio nella sua prossima carriera lavorativa, qualsiasi percorso dovesse scegliere. Verso la fine della trasmissione, durante l'ultimo blocco messo in onda, la ragazza ha fatto presente come purtroppo potrebbe non essere credibile una risorsa che cercando lavoro, risulta essere seminuda nei social.

Fabio Sanfilippo