La conoscenza della Bioenergetica "the Great awakening", la conoscenza che vi renderà liberi dalle cospirazioni e dal controllo mentale. 

Cospirazioni, misteri, controllo mentale, risveglio

La conoscenza della Bioenergetica "the Great awakening", la conoscenza che vi renderà liberi dalle cospirazioni e dal controllo mentale. 
Efficaci rimedi di autoguarigione
chesini garden
chesini garden
chesini garden

Le cospirazioni ed il controllo mentale, come il mondo è arrivato a questo punto. 

È bene conoscere dei passaggi storici, il collegamento tra la CIA, Svizzera e Vaticano. Situata nell'Europa centrale, la Svizzera ospita l'unica e unica "Agenzia di intelligence centrale" (CIA). Nel 1953, la CIA stabilì l'Operazione Mockingbird. Sotto "Mockingbird" l'Agenzia reclutó centinaia di giornalisti americani per diffondere storie false e propaganda sulle attività "benigne" dell'azienda. Alla fine, questo tessuto depravato di anti-giornalismo ha arruolato intere reti di notizie tra cui ABC, NBC, Newsweek, Associated Press e The Saturday Evening Post. Da quel momento in poi i ragazzi e le ragazze di Langley potevano rilassarsi. Gli occhi americani (e globali) sono stati diligentemente mozzati attraverso la lente color rosa di “Mockingbird". In quegli anni la CIA era impegnata a gestire il traffico di stupefacenti nel sud est asiatico, Vietnam, Cambogia, Tailandia.
L’opinione pubblica americana ne sentì parlare per la prima volta quando nel 1967 il New York Times pubblicava in prima pagina il titolo: "Un gruppo di studenti ammette di aver preso fondi dalla C.I.A.” L'articolo del reporter Neil Sheehan scatenò una serie di rivelazioni sulle operazioni segrete della Central Intelligence Agency (CIA). A quanto pare, fin dagli anni '50, l'agenzia finanziava organizzazioni e istituzioni private indipendenti che sembravano avere poca rilevanza rispetto ai compiti ufficiali della CIA, ovvero raccogliere informazioni all'estero rilevanti per la sicurezza nazionale americana. Il giorno prima, la rivista clandestina Ramparts aveva comprato un annuncio a tutta pagina sul New York Times per pubblicizzare il suo numero di marzo. L'annuncio annunciava che Ramparts avrebbe rivelato come la CIA avesse per molti anni sponsorizzato la National Student Association (NSA)…
Come detto sopra, si trattava di un progetto su larga scala intrapreso dalla CIA a partire dagli anni '50 in cui reclutavano giornalisti in una rete di propaganda. I giornalisti americani reclutati furono messi su un libro paga dalla CIA e incaricati di scrivere storie false che promuovevano le opinioni dell'agenzia di intelligence. Le organizzazioni e le riviste culturali studentesche sarebbero state finanziate come fronti per questa operazione. L'operazione Mockingbird, visto il notevole successo, si espanse in seguito per influenzare anche tutti i media stranieri a livello globale.
Frank Wisner, il direttore del ramo di spionaggio e controspionaggio, era alla guida dell' organizzazione e gli fu detto di concentrarsi sulla “propaganda e sulla guerra economica; azioni dirette preventive, comprese misure di sabotaggio, anti sabotaggio, demolizione ed evacuazione; sovversione contro gli stati ostili, inclusa l'assistenza ai gruppi di resistenza clandestina e il sostegno degli elementi anti comunisti indigeni nei paesi minacciati del mondo libero ". Secondo quanto riferito, i giornalisti sono stati ricattati e minacciati all'interno di questa rete. 

Tutta questa introduzione per arrivare attraverso una fitta rete di cospirazioni internazionali, attraverso propaganda due nostrana, ai fatti odierni di totale perdita di realtà dei fatti che vengono talvolta raccontati ed alterati secondo una trama precisa. 

La soluzione? Lasciarsi trasportare con fiducia dal grande risveglio collettivo delle coscienze, dovuto all'aumento vibrazionale del pianeta, e limitarsi ad ascoltare la propria intuizione senza giudicare. 
Breve spiegazione della numerologia legata al numero 12 e dai suoi multipli. 
Le 12 dimensioni. 
Le dimensioni non sono luoghi fisici, ma sono gamme di frequenza. Queste gamme di frequenza sono costanti universali che non cambiano!
Gli intervalli di frequenza dimensionale sono misurati in frequenza hertz. Ci sono 12 dimensioni primarie in questo universo e ogni dimensione superiore risuona più velocemente di quella sotto di essa!
Una dimensione non ha nulla in comune con un'altra e ogni dimensione ha una barriera protettiva tra essa e la dimensione più vicina. Le 12 dimensioni di questo universo corrispondono esattamente ai 12 stati primari di coscienza che esistono in questo universo.

I 12 stati di coscienza.
Attualmente, ci sono solo 6 stati di coscienza su 12 che sono stati mappati dagli scienziati della terra.
Lo stato di coscienza 5D è chiamato gamma ed è uno stato di perfezione e di beatitudine!
Lo stato di coscienza 6D si chiama lambda e risuona a 100-200 hertz ed è ancora ufficialmente riconosciuto come stato di coscienza sulla terra!
Le abilità soprannaturali iniziano a operare solo a livello gamma (5D) e sono completamente funzionali nello stato dell'essere di lambda (6D)!
Le abilità divine diventano più espansive mentre ti muovi negli stati più veloci dell'essere all'estremità superiore di questo universo, dalla 7D-12D!

I 12 Chakra. 
Un chakra è un portale multidimensionale (aka / wormhole) che permette alle informazioni (luce) di viaggiare istantaneamente attraverso l'universo.
Ci sono 12 chakra primari in questo universo che sono anche gli stessi chakra nel sistema corporeo a strati. Questi portali o porte energetiche sono integrati direttamente nel nostro essere e nei nostri corpi a strati, dando una connessione diretta con l'intero universo!
Ci sono 7 chakra o centri di energia nel corpo fisico e 5 sopra di esso. Ciascuno dei 5 centri chakra esterni sono separati in parte esponenziale, il 12esimo è situato vicino al bordo esterno dell'universo!
Attivando l'8° chakra, il chakra stellare che è appena sopra la testa, apre la porta a conoscenze incredibili e abilità soprannaturali! Collegandosi al campo quantico di infinito amore e gratitudine. 
Ciascuno dei primi 7 chakra è situato vicino a un maggiore organo principale del corpo e regola un'area specifica del nostro essere e della nostra vita! Questi centri energetici dei chakra possono essere bloccati da altre energie, facendoli non funzionare correttamente!

I 12 Filamenti del DNA. 
Ci sono 12 filamenti primari del DNA nel corpo fisico.
L’avvertenza qui è che tutti, eccetto 2 di questi filamenti del DNA sono stati scollegati dagli esseri che hanno creato l'umanità! Questi filamenti del DNA sono ancora posizionati all'interno dei Vostri cromosomi e abbiamo la capacità di riattivarli e ricollegarli ai portali dei chakra, semplicemente alzando i vostri livelli di coscienza!
Un filamento del DNA funziona esattamente come un cavo in fibra ottica di nano dimensioni, progettato per trasmettere informazioni di luce!
Ciascuno dei 12 filamenti di DNA corrisponde vibrazionalmente alla sua controparte chakra e se il filo di DNA è attivo e completamente collegato e attaccato a un portale o porta chakra aperto e girante, la luce o le informazioni universali cominciano a fluire attraverso il filo di DNA. 12 sembra essere il magico numero in questo universo!
Perché questo universo del libero arbitrio è stato completamente sviluppato intorno al sacro numero 12! Questo universo è specificamente chiamato "sistema base-12". Vediamo come questo intero sistema di 12 è progettato per funzionare!

Come si adattano tutti insieme?
Noi siamo Luce (tutte le informazioni nell'universo),
12 dimensioni,
12 stati di coscienza,
12 chakra centri, e
12 filamenti del DNA!
Quando le informazioni di luce rimbalzano dal grande sole centrale, queste particelle di luce entrano attraverso i vostri portali dei chakra, se il chakra è aperto e gira completamente e se il filamento del DNA è stato ricollegato al suo chakra corrispondente, allora la parte dell'informazione che risuona con quella dimensione, quel chakra e quel filamento del DNA, diventa leggibile al computer del corpo umano!
A seconda della velocità in cui vibra la tua coscienza, sarai in grado di percepire pienamente un certo livello dimensionale, come la tua realtà!
Più dati di luce che possono fluire attraverso il tuo essere, più alta la dimensione che puoi percepire!
Inoltre, questa realtà percepita sarà, infatti, più realistica di quella percepita nella terza dimensione.
Per esempio, se stai risuonando a livello 5D allora hai 5 filamenti del DNA collegati nei primi 5 chakra e il 100% dei dati universali che risuonano a livello 5D verrebbe letto e interpretato dal sistema corporeo a strati.
Anche a questo livello, i livelli di conoscenza incredibili sarebbero immediatamente disponibili su soggetti complessi, la tua esperienza sarebbe intensamente bella e felice e tutti i tuoi 5 sensi riceverebbero incredibili livelli di dettagli vividi. 

La cosa interessante è il tuo corpo di luce che può essere totalmente regolato dalla tua coscienza!
Il corpo di luce emette una bella aura di luce e colore arcobaleno, per questo lo chiamiamo semplicemente il "corpo di luce dell'arcobaleno"!
Il corpo di luce ha diversi strati e componenti che interagiscono per produrre influenze di spostamento del paradigma sul sistema corpo / mente e vita, lo strato eterico, lo strato emotivo e lo strato mentale. 
E’ stato chiamato il corpo eterico, il corpo esterno, il corpo astrale, il corpo vitale, anche lo spirito e l'anima!
Che tipo di corpo avresti se non hai un corpo fisico o se lasci il corpo fisico? un corpo eterico o un corpo di luce, composto da materia eterica, un tipo di materia più fine e più pura che è composto da particelle più piccole della materia del piano fisico ordinario.

Le sfide dell'attivazione del corpo di luce. 
Quando il nuovo sistema operativo del corpo di luce è attivato, il suo effetto di cambiamento di paradigma sulla coscienza sfida la nostra attuale fisiologia, chimica e omeostasi emotiva e mentale.
Sfida il nostro senso di chi siamo e che cosa è importante. Sfida i nostri valori, scelte di attività, stile di vita e obiettivi. Può distruggere le credenze e farci interrogare sulle nostre definizioni fondamentali di salute, felicità, verità e amore. Può alterare le nostre abitudini alimentari e le nostre esigenze alimentari.
Le frequenze accelerate del corpo leggero che si muove attraverso i corpi fisico vibrazionali possono causare attrito e difficolta nelle relazioni, interessi lavorativi e gestione del tempo.
È tutto molto naturale e normale in quanto elevando la vostra vibrazione si espande la coscienza, questo è quello che succede quando viene attivato il vostro incredibile corpo di luce!

Multidimensionalità
Un essere multidimensionale è in grado di essere consapevole e di funzionare in molteplici dimensioni, con abilità, nello stesso spazio tempo!
Essendo in grado di interpretare più flussi di dati universali (leggeri) simultaneamente e di esperienze ed essere completamente consapevole di più di una realtà alla volta, anche di una realtà complessa!

Sviluppare il corpo di luce. 
Saggi consigli provenienti dagli antichi rotoli lemuriani su come sviluppare ulteriormente il corpo di luce trasmutando il karma! Ovvero facendo qualcosa di positivo e compassionevole, che è l'opposto del karma e la cosa sarà mitigata e si fermerà! Il Dharma. 

Ciò che ingerisci è tutto, mangiare cibi a bassa vibrazione fa male da morire, questa è la causa principale del cattivo funzionamento di tutto il sistema corporeo, per non parlare delle parti soprannaturali! Mangiate leggero, mangiate naturale e sarete leggeri! Mangiate leggero e tornerete in luce!
Mangiate solo dalla tavola di madre gaia ogni giorno! Allora le cellule si trasformeranno in cristalli morbidi ed andranno alimentate solo con sostanza energetica di luce!
Negli antichi rotoli lemuriani è scritto che quando le prime anime lumuriane vennero sulla terra, vennero in corpi di luce e ciò richiese molto lavoro di messa a terra e migliaia di anni per manifestarsi in un corpo fisico sulla terra!
Questo è stato ottenuto principalmente ingerendo frutti morbidi e facendo rituali sacri per arrivare ad un corpo materiale!
Molto di questo lavoro è stato fatto dai lemuriani vicino all'area del monte Shasta! La meditazione è un must ogni giorno, respirare lentamente e profondamente e questo è il prana della vita!
Esala a lungo e profondo e allineerai e riparerai tutti i tuoi sistemi corporei, in secondi, bisogna essere nella natura tutti i giorni!
La natura ti allineerà e curerà tutto ciò che ti affligge!
Un corpo di luce è un corpo cristallino quindi tieni i cristalli vicino al tuo campo aurico il più possibile per rifrangere l'energia di luce ad alta vibrazione direttamente nel tuo essere!
I cristalli allineano immediatamente l'energia del corpo stratificato a modelli armonici della geometria sacra che promuovono la vita e la salute! siamo nelle fasi iniziali dell'ascensione dell'umanità nei regni divini! C'è molto lavoro da fare e per ora, come diciamo, tieni il focus su te!
Rendi una priorità lavorare sullo sviluppo del tuo corpo di luce ogni giorno!
Acquisisci molta conoscenza sul corpo di luce e pratica rituali di ascensione sani che manifesteranno il tuo incredibile corpo di luce arcobaleno!
Puoi ottenere questo livello di essere elevato se ti impegni!
Il corpo di luce è l'esperienza spirituale più incredibile dell'universo e quando vedete e sperimentate ciò che può fare, sarete veramente stupiti!
Grazie all'amico Werner e grazie a David Chase Taylor. 
Namaste