6 Gennaio 2025 23:00
La controinformazione. DA UN POST DI MONI OVADIA( ebreo).
“Non poteva che finire in questo modo. Perchè non si possono sottoporre esseri umani a decenni con continue vessazioni, di distruzioni, di segregazione, di uno stillicidio e un sadismo.
dobbiamo capire una cosa: quando vediamo queste immagini così feroci di giovani e non giovani uccisi, portati via con brutalità per essere usati come ostaggi, è ovvio che siamo terribilmente colpiti.
Però il problema è capire perchè tutto questo è successo.
E’ successo come conseguenza di una politica scellerata dei governi israeliani, in particolare di quest’ultimo, che non hanno mai voluto vedere i palestinesi come esseri umani.
Usare il termine terrorista perchè qualsiasi persona appartenga a un popolo e a una gente è razzismo schifoso.
Cosa non abbiamo visto perpetrato dai governi israeliani contro i palestinesi: distruzioni di case, arresti amministrativi (anche di bambini), check point che rendono la vita impossibile, false promesse
. E poi il disprezzo sistematico di questi governi dominati da un’arroganza ripugnante, che dicono apertamente , come se fossero loro i padroni del popolo palestinese:
“Non ci sarà mai uno stato Palestinese qui”. Questi arroganti padroni e schiavisti si permettono di dire quale deve essere il destino di un altro popolo.
Naturalmente il profluvio di mediocrità, di viltà, di conformismo è quello di dire “siamo accanto al popolo israeliano”.
Non costa niente e ti guadagni punti per essere accreditato nei salotti main stream.
Israele ha diritto a difendersi. E quali sono i diritti dei palestinesi? Non hanno diritto a vivere?
Non hanno diritto a decidere in che modo si governano? Non hanno diritto a vedere che i loro figli studiano come quelli di qualsiasi altra gente? No. Non una parola per il popolo palestinese”.
Moni Ovadia, Youtube, “Cosa sta accadendo in Palestina”. 10/10/2023
Da anni ormai ci sentiamo molto più in sintonia con persone che vengono da sinistra, in realtà queste sono semplici parole di buon senso
ma che acquisiscono un significato importante in mezzo agli ululati dei Donzelli e dei Crosetto.”
Perchè non pubblicare qualcosa contro il pensiero unico, questo è il messaggio che vogliamo lanciare, i terroristi sono tali da qualsiasi parte siano e comunque la pace non si costruisce con stragi.
Sia se a colpire siano gli uni e gli altri, la differenza positiva la compie chi ragiona e non chi uccide.