Le dimensioni non sono luoghi fisici, ma sono gamme di frequenza.

Queste gamme di frequenza sono costanti universali che non cambiano!

Le dimensioni non sono luoghi fisici, ma sono gamme di frequenza.
Resurrezione_conoscenza_esoterico_spirituale
chesini garden
chesini garden
chesini garden

In questo giorno di rinascita nella quinta dimensione spirituale, vogliamo condividere queste conoscenze di metafisica, utili per migliorare la qualità della vita quotidiana. 


Gli intervalli di frequenza dimensionale sono misurati in frequenza hertz. Ci sono 12 dimensioni primarie in questo universo e ogni dimensione superiore risuona più velocemente di quella sotto di essa!
Una dimensione non ha nulla in comune con un'altra e ogni dimensione ha una barriera protettiva tra essa e la dimensione più vicina. Le 12 dimensioni di questo universo corrispondono esattamente ai 12 stati primari di coscienza che esistono in questo universo.
.
Stati di coscienza
Attualmente, ci sono solo 6 stati di coscienza su 12 che sono stati mappati dagli scienziati della terra.
Lo stato di coscienza 5D è chiamato gamma ed è uno stato di perfezione e di beatitudine!
Lo stato di coscienza 6D si chiama lambda e risuona a 100-200 hertz ed è ancora ufficialmente riconosciuto come stato di coscienza sulla terra!
Le abilità soprannaturali iniziano a operare solo a livello gamma (5D) e sono completamente funzionali nello stato dell'essere di lambda (6D)!
Le abilità simili a Dio diventano più espansive mentre ti muovi negli stati più veloci dell'essere all'estremità superiore di questo universo, dalla 7D-12D!
.
I Chakra
Un chakra è un portale multidimensionale (aka / wormhole) che permette alle informazioni (luce) di viaggiare istantaneamente attraverso l'universo.
Ci sono 12 chakra primari in questo universo che sono anche gli stessi chakra nel sistema corporeo a strati. Questi portali o porte energetiche sono integrati direttamente nel nostro essere e nei nostri corpi a strati, dando una connessione diretta con l'intero universo!
Ci sono 7 chakra o centri di energia nel corpo fisico e 5 sopra di esso. Ciascuno dei 5 centri chakra esterni sono separati in parte esponenziale, il 12esimo è situato vicino al bordo esterno dell'universo!
Attivando l'8° chakra, il chakra stellare che è appena sopra la testa, apre la porta a conoscenze incredibili e abilità soprannaturali!
Ciascuno dei primi 7 chakra sono situati vicino a un maggiore organo principale del corpo e regola un'area specifica del nostro essere e della nostra vita! Questi centri energetici dei chakra possono essere bloccati da altre energie, facendoli non funzionare correttamente!
.
Filamenti del DNA
Ci sono 12 filamenti primari del DNA nel corpo fisico.
L’avvertenza qui è che tutti, eccetto 2 di questi filamenti del DNA sono stati scollegati dagli esseri che hanno creato l'umanità! Questi filamenti del DNA sono ancora posizionati all'interno dei Vostri cromosomi e abbiamo la capacità di riattivarli e ricollegarli ai portali dei chakra, semplicemente alzando i vostri livelli di coscienza!
Un filamento del DNA funziona esattamente come un cavo in fibra ottica di nano dimensioni, progettato per trasmettere informazioni di luce!
Ciascuno dei 12 filamenti di DNA corrisponde vibrazionalmente alla sua controparte chakra e se il file di DNA è attivo e completamente collegato e attaccato a un portale o porta chakra aperto e girante, la luce o le informazioni universali cominciano a fluire attraverso il filo di DNA. 12 sembra essere il magico numero in questo universo!
Perché questo universo del libero arbitrio è stato completamente sviluppato intorno al sacro numero 12! Questo universo è specificamente chiamato "sistema base-12" nel linguaggio pleiadiano!
Vediamo come questo intero sistema di 12 è progettato per funzionare!
Come si adattano tutti insieme?
Noi siamo Luce (tutte le informazioni nell'universo),
12 dimensioni,
12 stati di coscienza,
12 chakra centri, e
12 filamenti del DNA!
Quando le informazioni di luce rimbalzano dal grande sole centrale, queste particelle di luce entrano attraverso i vostri portali dei chakra, se il chakra è aperto e gira completamente e se il filamento del DNA è stato ricollegato al suo chakra corrispondente, allora la parte dell'informazione che risuona con quella dimensione, quel chakra e quel filamento del DNA, diventa leggibile al computer del corpo umano!
A seconda della velocità in cui vibra la tua coscienza, sarai in grado di percepire pienamente un certo livello dimensionale, come la tua realtà!
Più dati di luce che possono fluire attraverso il tuo essere, più alta la dimensione che puoi percepire!
Inoltre, questa realtà percepita sarà, infatti, più realistica di quella percepita nella terza dimensione.
Per esempio, se stai risuonando a livello 5D allora hai 5 filamenti del DNA collegati nei primi 5 chakra e il 100% dei dati universali che risuonano a livello 5D verrebbe letto e interpretato dal sistema corporeo a strati.
Anche a questo livello, i livelli di conoscenza incredibili sarebbero immediatamente disponibili su soggetti complessi, la tua esperienza sarebbe intensamente bella e felice e tutti i tuoi 5 sensi riceveranno incredibili livelli di dettagli vividi
Questo è solo il livello 5 su 12 livelli dimensionali!
Puoi immaginare cosa ti aspetta?
Dovresti, perché è qui da dove vieni ed è dove stai tornando!
Il veicolo utilizzato per interpretare, navigare e sperimentare il sistema universale di 12, è il corpo leggero, aka, il Merkaba!
La cosa interessante è il tuo corpo di luce che può essere totalmente regolato dalla tua coscienza!
Il corpo di luce emette una bella aura di luce e colore arcobaleno, per questo lo chiamiamo semplicemente il "corpo di luce dell'arcobaleno"!
Il corpo di luce ha diversi strati e componenti che interagiscono per produrre influenze di spostamento del paradigma sul sistema corpo / mente e vita, lo strato eterico, lo strato emotivo e lo strato mentale
E’ stato chiamato il corpo eterico, il corpo esterno, il corpo astrale, il corpo vitale, anche lo spirito e l'anima!
Che tipo di corpo avresti se non hai un corpo fisico o se lasci il corpo fisico? un corpo eterico o un corpo di luce, composto da materia eterica, un tipo di materia più fine e più pura che è composto da particelle più piccole della materia del piano fisico ordinario.
Le sfide dell'attivazione del corpo di luce
Quando il nuovo sistema operativo del corpo di luce è online, il suo effetto di cambiamento di paradigma sulla coscienza sfida la nostra attuale fisiologia, chimica e omeostasi emotiva e mentale.
Sfida il nostro senso di chi siamo e che cosa è importante.
Sfida i nostri valori, scelte di attività, stile di vita e obiettivi.
Può distruggere le credenze e farci interrogare sulle nostre definizioni fondamentali di salute, felicità, verità e amore.
Può alterare le nostre abitudini alimentari e le nostre esigenze alimentari.
Le frequenze accelerate del corpo leggero che si muove attraverso i corpi fisico vibrazionali possono causare attrito e difficolta nelle relazioni, interessi lavorativi e gestione del tempo.
Sappiamo che avete sperimentato di più se non tutte queste cose, ma sappiamo che è tutto molto naturale e normale in quanto si espande la loro coscienza ed eleva la vostra vibrazione!
Quando tutto è detto e fatto, esistete nei regni superiori e questo è appena quello che succede quando accendete il vostro incredibile corpo di luce!
Come abbiamo detto, il corpo di luce è la grande nave che vi ha portato sulla terra, e anche se si è schiantata qui eoni fa, da allora avete riparato il danno, ricaricato le cellule di combustibile, e state per decollare di nuovo, per il cielo nella vostra spettacolare nave merkaba light body!
Multidimensionalità
Un essere multidimensionale è in grado di essere consapevole e di funzionare in molteplici dimensioni, con abilità, nello stesso spazio tempo!
Sei in grado di interpretare più flussi di dati universali (leggeri) simultaneamente e di esperienza ed essere completamente consapevole di più di una realtà alla volta, anche di una realtà complessa!
Sviluppare il corpo di luce
Saggi consigli provenienti dagli antichi rotoli lemuriani su come sviluppare ulteriormente il tuo corpo di luce devi trasmutare il karma!
Il modo migliore per farlo è mitigare il significato del karma, fare qualcosa di positivo e compassionevole, che è l'opposto del karma e la cosa sarà mitigata e si fermerà!
Ciò che ingerisci è tutto!
Non puoi più giocarci intorno mangiando cibi a bassa vibrazione!
Oltre al fatto che fa male da morire, questa è la causa principale del cattivo funzionamento di tutto il sistema corporeo, per non parlare delle parti soprannaturali!
Mangiate leggero, mangiate naturale e sarete leggeri!
Mangiate leggero e tornerete in luce!
Mangiate solo dalla tavola di madre gaia ogni giorno!
Le tue cellule si stanno trasformando in cristalli morbidi ora e devi alimentarle solo sostanza energetica di luce!
Negli antichi rotoli lemuriani è scritto che quando le prime anime lumuriane vennero sulla terra, vennero in corpi di luce e ciò richiese molto lavoro di messa a terra e migliaia di anni per manifestarsi in un corpo fisico sulla terra!
Questo è stato ottenuto principalmente ingerendo frutti morbidi e facendo rituali sacri per arrivare ad un corpo materiale!
Molto di questo lavoro è stato fatto dai lemuriani vicino all'area del monte Shasta!
Ti diciamo che la meditazione è un must ogni giorno!
Respira lentamente e profondamente e questo è il prana della vita!
Esala a lungo e profondo e allineerai e riparerai tutti i tuoi sistemi corporei, in secondi!
Oh caro, devi essere nella natura tutti i giorni!
La natura ti allineerà e curerà tutto ciò che ti affligge!
Passa del tempo con gli angeli dell'aria, l'acqua, il sole e l'argilla della terra ogni giorno e il tuo essere sarà completato!
Vedete come guarisce il maestro?
Usa cristalli e strumenti di ascensione lasciati dagli antichi per canalizzare la luce in entrata nel tuo essere e per sviluppare ulteriormente il tuo corpo di luce!
Un corpo di luce è un corpo cristallino quindi tieni i cristalli vicino al tuo campo aurico il più possibile per rifrangere l'energia di luce ad alta vibrazione direttamente nel tuo essere!
I cristalli allineano immediatamente l'energia del corpo stratificato a modelli armonici della geometria sacra che promuovono la vita e la salute!
Caro,
siamo nelle fasi iniziali dell'ascensione dell'umanità nei regni divini!
C'è molto lavoro da fare e per ora, come diciamo, tieni il focus su te!
Rendi una priorità lavorare sullo sviluppo del tuo corpo di luce ogni giorno!
Acquisisci molta conoscenza sul corpo di luce e pratica rituali di ascensione sani che manifesteranno il tuo incredibile corpo di luce arcobaleno!
Puoi ottenere questo livello di essere elevato se ti impegni!
Il corpo di luce è la vera nave stellare più incredibile dell'universo e quando lo vedete e sperimentate ciò che può fare, sarete veramente stupiti!